lunedì 15 gennaio 2018

Bellaoggi - make-up made in Italy

Bellaoggi è espressione della bellezza Made in Italy. Il marchio, celebra una donna in continua evoluzione ma legata ai valori della tradizione italiana. La donna Bellaoggi è dinamica, conserva uno spiccato senso della moda, chiede formule performanti e dal facile utilizzo.


Caratteristiche principali del marchio sono: linee pulite, funzionalità dal facile approccio, design raffinato, formule moderne dall’effetto sensoriale.
Ultimamente numerosi prodotti make-up firmati Bellaoggi sono entrati a far parte del mio beauty ed ora non ne posso fare praticamente a meno. Vi svelo così alcuni validi alleati di bellezza che utilizzo quotidianamente.


Innanzitutto parto sempre col realizzare il trucco viso utilizzando il fondotinta fluido Feel Perfect nella tonalità n.02 - Natural Beige. E' un fondotinta “zero errori” dal tocco cipriato che corregge istantaneamente le imperfezioni donando un aspetto levigato ed uniforme con una coprenza modulabile e stratificabile. 
Il trucco, grazie alla polvere soft focus, dura l'intera giornata rimanendo inalterato e perfettamente fissato. L'aspetto generale della pelle, dopo aver applicato il fondo, è radioso; il colorito è più omogeneo ma il prodotto non è pesante e non si nota una volta applicato.


Per le piccole imperfezioni e per coprire le occhiaie applico CoverPro, il correttore ad altissima coprenza, waterproof e no transfer. Ha una texture asciutta per cui va applicato e lavorato molto velocemente. E' un prodotto top che è entrato a far parte dei "mai più senza" proprio per la sua alta pigmentazione e la resistenza all'acqua. Purtroppo ho occhi sensibilissimi e basta un po' di vento e polvere perché inizino a lacrimare. Questo prodotto resiste nonostante questa mia problematica e per me non esistono eguali.


Lo sguardo di una donna diventa più intenso e profondo se intensificato dal make-up. 
Solitamente il mio trucco è piuttosto basic ma, per quanto detto pocanzi, non rinuncio mai a matita occhi, eyeliner e mascara.
La matita occhi waterproof n.501 (Black Night) SPLASH DESIGNER è una matita retrattile dotata di temperino per mantenere la mina perfettamente appuntita, nonché di sfumino-gommino per cancellare eventuali errori di stesura o modulare il colore a piacimento. Il colore è nero intenso, ha una texture cremosa e la tenuta è davvero eccezionale. A prova di lacrime!
L'eyeliner in penna Marker Liner è praticissimo ed a prova di inesperta. L'impugnatura comoda e la punta rigida praticamente non permettono errori. Marker Liner traccia una linea precisa, un tratto netto e sottile. La formula Water Resistant consente una durata eccellente ed un’ottima resistenza ai fattori di umidità cutanea.
Il mascara a lunga tenuta BOMB! 24H regala uno sguardo intenso in quanto rendere le ciglia nere e lucide per tutto
il giorno. Lo scovolino grosso e ricco di fibre cattura ogni singola ciglia per un effetto moltiplicatore assicurato.


Per dare un tocco di luce allo sguardo consiglio STAY-ON, l'ombretto in crema long lasting ultra pigmentato racchiuso in un praticissimo packaging a forma di penna. Impalpabile e dalla finitura perlata, si stende facilmente e si sfuma alla perfezione anche con le dita. Una volta asciutto ha una aderenza perfetta e non va a finire nelle pieghette neanche se la palpebra è leggermente oleosa.
Il colore Golden Stone - n°006 è un bellissimo bronzo shimmer che uso solitamente per creare punti luce al centro della palpebra superiore, abbinandolo a diverse tonalità di marrone.


Gli ombretti in crema sono utilissimi per realizzare make up semplici e veloci, che durino tutto il giorno e, grazie alla semplicità di applicazione, possono essere applicati perfettamente anche dalle meno esperti.
L'ombretto IN-FUSION ha una texture cream to powder, ovvero da cremoso diventa ombretto in polvere una volta asciutto. Scivola sulla pelle rivestendola di un film vellutato e luminoso, assicurando una tenuta perfetta.
Il colore n.06 - Liquid Night è un grigio fumo di Londra modulabile che non lascia striature. Può essere applicato sulla palpebra con il polpastrello oppure con un pennellino. Leggero ed impalpabile, regala un tocco di luce che rimane inalterato per ore!



Per labbra seducenti ed impeccabili per ore propongo cuna perfect combo, ma
tita labbra + rossetto, per un risultato d'impatto. 
Prima di tutto bisogna tracciare il contorno labbra con la matita waterproof SPLASH DESIGNER​ nel colore n.305 - Red Flower. Ha la punta piuttosto morbida ma ha una lunga tenuta sorprendente. 
Successivamente stendo Passione n.6, un rossetto brillante, cremoso ed idratante. E' molto pigmentato, un rosso pieno, vibrante e super coprente, tant'è che ne basta una sola passata. 


Se volete, invece, un look più strong ed eccentrico consiglio il Loverdream n.08 - Cool Grape. E' un rossetto liquido effetto lacca, super lucido, dal colore intenso e profondo! Con l'applicatore si stende perfettamente un film sottile e ricco di pigmento sulle labbra che dura abbastanza a lungo. Sulle labbra non tira, anzi risulta cremoso e confortevole.


Per dare un aspetto salutare all'incarnato del viso, infine, uso colorare le gote con un colore rosato. Il Fard Feel Glamour nella colorazione n.03 - Berry Pink è un bellissimo rosa acceso con una texture leggera ed impalpabile. Regala un aspetto vellutato e luminoso.



Per quanto sia importante utilizzare prodotti di qualità, per la realizzazione un perfetto make-up non bisogna mai sottovalutare l’importanza dei pennelli giusti!Io sono un’appassionata di pennelli e nel tempo sono diventata sempre più esigente. Amo scoprirne di nuovi, provare differenti forme, capire quali sono le differenze di ognuno e testarli di continuo.
Ultimi entrati nel mio beauty sono 3 pennelli firmati. Nell'ordine di come appaiono in foto troviamo:


Tutti e tre hanno setole in nylon morbide, fitte e schiacciate, a lingua di gatto insomma. Sono studiati per prelevare il prodotto (qualsiasi sia la texture dello stesso: fluida, in polvere o in mousse) ed applicarlo sul viso in maniera uniforme, ottenendo un risultato quasi professionale.


Ho realizzato un make-up esclusivamente con i prodotti del marchio per darvi una idea del risultato luminoso e semi-professionale che si ottiene con i prodotti Bellaoggi. E' un trucco semplice il cui accento è posto sulle labbra rosse super sensuali. 


Ma anche sulle mani c'è bisogno di un po' di colore e gli smalti Gel Effect Keratin donano un effetto gloss e volume proprio come i gel ma senza l’uso di una lampada UV. E' formulato con cheratina, un naturale alleato dell’unghia che conferisce forza per unghie più sane a prova di rottura! 
Poppy Red è una bellissima nuance di rosso lacca che vira leggermente sull'aranciato. Un colore bellissimo e perfetto in qualsiasi stagione.



Un accessorio immancabile per una beauty addicted come me che ama avere i prodotti make-up in ordine ed a portata di mano, ma anche pronti per essere portati fuori casa al momento opportuno senza perderci troppo tempo, è sicuramente la Beauty Bag del marchio.
Su Amazon è possibile acquistare questo prodotto ad un prezzo piccolo piccolo e scommetto che neanche voi saprete resisterle!



10 commenti:

  1. un set davvero speciale composto da tutte cose utili per noi femminucce

    RispondiElimina
  2. ma son tutti davvero molto ma molto carini a dir poco, adoro il rossetto.

    RispondiElimina
  3. da acquistare tutto di corsa in questo store adoro davvero tutto tutto tutto!

    RispondiElimina
  4. è una linea makeup davvero unica e molto bella!! La borsa poi è il top

    RispondiElimina
  5. tante cose strepitose, soprattutto l'ombretto ed il beauty. Vedo subito cosa regalarmi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi cosmetici ma devo dire che sembrano davvero ottimi, mi piace troppo il colore del rossetto

    RispondiElimina
  7. bellissimo il rossetto e il blush! Mi piace molto come ti sei truccata con questi nuovi prodotti che non conoscevo :D baci

    RispondiElimina
  8. Il rossetto ti sta davvero magnificamente e mi piace molto anche il tuo trucco occhi! Prodotti davvero ottimi, si vede che sono ideali per un trucco top!

    RispondiElimina
  9. Wow, c'è proprio tutto per un bel trucco!!!! E che bel beauty, davvero lussuoso. Ho sempre apprezzato questo marchio, ultimamente l'ho riscoperto grazie ai blog.

    RispondiElimina
  10. ma quanto è bello questo rossetto! deve essere assolutamente mio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.