domenica 28 gennaio 2018

Zaful wishlist

E' iniziata la stagione dei saldi e non c'è occasione migliore per dare una svecchiata al guardaroba, mettere da parte abiti e scarpe che ormai hanno fatto la storia ed aggiungere qualche capo jolly che, sapientemente combinato, possa star bene con in più abbinamenti con i vestiti che già ho ed ancora vanno bene.
Ammetto che non sia una cosa semplice. Ci vuole occhio, bisogna scegliere modelli e tessuti che più si addicano alla propria figura e che eventualmente nascondano qualche piccolo difetto.
A questo bisogna aggiungere la scelta dei colori giusti e degli accessori moda più adatti.
Insomma, a dirla tutta è un lavoraccio e, se andassimo in giro per negozi, avremmo bisogno di intere giornate libere. 
Sono ormai diversi anni che mi sono affidata allo shopping online e ho scovato un sito davvero molto fornito con prezzi molto concorrenziali. Sto parlando di Zaful, marketplace ben organizzato ed intuitivo nel quale tutti gli articoli sono suddivisi per categorie e ciò permette una ricerca mirata e veloce tra tutti i prodotti in vendita.
La scelta della taglia, poi, è molto semplice grazie alle misure in centimetri previste per ogni capo d'abbigliamento. Le spedizioni avvengono il tutto il mondo ed i metodi di pagamento disponibili sono sicuri. Può essere assicurato il pacco e scegliere la spedizione più veloce pagando un leggero sovrappezzo. Io solitamente, quando non ho particolari esigenze di celerità, scelgo la spedizione a costo zero e la consegna arriva a mezzo posta raccomandata entro 30/40 giorni.
Ma adesso mettiamo da parte le chiacchiere, fremo dalla voglia di mostrarvi gli ultimi articoli che ho contrassegnato con un cuoricino come preferiti e che ben presto inserirò nel mio prossimo ordine.
Sono bastati pochi click per scoprire i vestiti della collezione spring/summer 2018  subito il mio sguardo è stato catturato dal Sleeveless Striped Bowknot Dress, un delizioso abitino corto a righe bianche e azzurre, stretto in vita da un cinturino in tessuto annodato con un fiocco.


Gli Shirt Dress sono un must-have per la prossima stagione e tra i miei preferiti ci sono quelli a fantasia. Round Print Drawstring Shirt Dress è stato amore a prima vista. E' una sorta di maxi camicia azzurra a maniche lunghe con maxi pois.
>> See more! <<


Il velluto, poi, non passerà mai di moda. Vestitini, pantaloni, minigonne e salopette di velluto hanno avuto sempre un posto speciale nel mio cuore e ora, trovare una categoria intera su Zaful dedicata a questo tessuto, mi fa letteralmente gioire.
Se anche tu ami il velluto, puoi scoprire tutti i modelli disponibili sui sito. 
>> Click here! <<

Lace Trim Velvet Cami Dress  è un delizioso abitino in velluto con inserti in pizzo. Sarà perfetto per il mare, non credete?


Infine, su Zaful Blog ci sono tantissimi consigli utili, c'è una guida per facilitare gli acquisti e renderli più appetibili usando codici sconto.
Sono sicura che adesso chiunque abbia letto questo post stia sbirciando sul sito.
Non mi resta che augurarvi buono shopping!

6 commenti:

  1. Molto carini i vestiti che hai scelto. Il primo azzurro a righe mi piace molto e sarà sicuramente il must di questa estate. Vado subito a curiosare su Zaful, di sicuro troverò dei capi molto belli.

    RispondiElimina
  2. gli abitini in velluto sono elegantissimi, confortevoli e anche molto caldi..sicuramente ci farò un pensierino e me ne comprerò un paio su Zaful

    RispondiElimina
  3. adoro gli abitini in velluto, un tessuto che mi piace molto al tatto e sulla pelle....

    RispondiElimina
  4. adoro il primo vestitino, è proprio il genere che fa per me

    RispondiElimina
  5. Ho già preparato una bella lista di articoli fatti apposta per me, approfitto subito dei saldi di Zaful😉

    RispondiElimina
  6. Tutti carinissimi, ma credo che il mio preferito sia quello di velluto, è delizioso 😍

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.