domenica 14 gennaio 2018

goodydoo - helping is beautiful

Amo gli animali ed in particolar modo i cani. Più e più volte ho condiviso sui miei canali social la storia del dolce Toby, cucciolone di due anni che ho trovato quando aveva soli due mesi. Abbandonato in campagna, era solo, denutrito e con una zampetta rotta.
Come resistere a quegli occhi dolci e a quella coda scodinzolante? 
Lo portai con me a casa e da allora me ne prendo cura. Purtroppo, però, non tutti i musetti umidi hanno la fortuna di incontrare una "mamma" che li prenda con sé e per questo è importantissimo aiutare come si può i pelosi di nessuno.
goodydoo non è un semplice brand di bijoux, ma è una iniziativa solidale che consente di farsi un regalo e allo stesso tempo regalare agli amici a 4 zampe dei rifugi di tutta Europa tante cure e ciotole piene. 


Bastano pochi click per acquistare un accessorio fashion e portare a casa la consapevolezza di aver fatto una buona azione.
La mia scelta è ricaduta su Colours of India Bracelet, un bijoux realizzato a mano con perline colorate di cristallo di agata. Diciotto perle traslucide in tre tonalità di colore arricchite da charm con cristalli per un bracciale allegro e perfetto con qualsiasi look.


E' una iniziativa che tutti dovremmo sostenere perché riempie il cuore sapere che comprando un regalo per sé si offre sostegno a quegli animali che non hanno la fortuna di vivere nel tepore di una casa.


12 commenti:

  1. Il bracciale è davvero carino, ma l'iniziativa è quella che colpisce maggiormente! Complimenti e grazie a nome di tutti i cuccioli!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quest'iniziativa, non conoscevo questo brand ora click e corro a curiosare. grazie

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa...Anche io amo molto gli animali :-) non conoscevo questo brand vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. molto bello questo bracciale ma ancora di piu la fantastica iniziativa complimenti cara

    RispondiElimina
  5. ma che bella iniziativa questa! noi di atrendyexperience gattofile e amanti degli animali l'approviamo pienamente

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo bracciale e stupenda l'iniziativa ,adoro i gli animali

    RispondiElimina
  7. ottima iniziativa, mi fa molto piacere che un brand abbia pensato agli animali. molto carini i suoi bracciali

    RispondiElimina
  8. questo bracciale è molto bello poi l'iniziativa mi piace molto devo vistare anche io il sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  9. iniziativa lodevole..si aiutano i pelosetti acquistando un bracciale davvero glam e soprattutto handmade

    RispondiElimina
  10. un bracciale bellissimo e colorato ed un iniziativa davvero lodevole, devo dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. che carino il bracciale, apprezzo molto questo genere di iniziative

    RispondiElimina
  12. ottima iniziativa, mi piace tanto il bracciale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.