martedì 29 maggio 2018

Come cambiare look senza pentirsene

Quando una donna ha voglia di cambiamento, di vestire un nuovo look e, più in generale, rimettere ordine nella propria vita, solitamente parte dalla testa. Il primo suo pensiero è quello di darci un taglio. Quindi, va dal parrucchiere e, in preda ad un momentaneo desiderio di riscatto e rivincita, chiede al professionista di realizzare un look sbarazzino, a tratti eccentrico. Si da il via, così, a pennellate di colore e sforbiciate appaganti. Uscita dal salone ci sente super bella ma, trascorso qualche giorno, come per magia tutte rimpiangiamo i capelli tagliati, la cornice del viso di cui solo poche sanno fare a meno.
Inutile piangere sul latte versato. Bisognava pensarci prima!
Ora bisogna correre ai ripari, trovare una soluzione veloce ma allo stesso tempo pratica. 
Io, dopo aver commesso un errore avventato simile, sono ricorda alle parrucche. Anche se all'inizio le consideravo unicamente come un vero e proprio "rimedio" alla mia scelleratezza, oggi invece le indosso in occasioni particolari o semplicemente quando ho voglia di cambiare look senza correre rischi. Sul sito Everydaywigs ce ne sono di ogni tipo, variano per colore, lunghezza dei capelli e taglio.
Si tratta di parrucche realizzate con capelli veri o artificiali, indossate non solo da persone per ornamento ma anche da coloro che cercano di nascondere diradamento o calvizie.
Il desiderio di cambiam
ento mi ha portato a voler provare e indossare parrucche. Noi donne amiamo apparire al meglio in ogni occasione e, avere la possibilità di cambiare look senza pentirsi, è ciò che rende le parrucche un accessorio straordinario.
Le parrucche Everydaywigs sono ben fatte e donano un hairstyle naturale. Nessuno si accorgerà che indossiamo una parrucca!

Le Ombre lace front wig sono parrucche dal colore effetto sfumato che va a schiarirsi sulle punte. Ce ne sono di ogni colore, dalle più eccentriche in verde, rosa, viola o grigio, alle classiche bionde o castane. Ideali per un look particolare, ma iper femminile, che non passa inosservato.


Le Blonde lace front wig sono decisamente tra le mie preferite in quanto adoro i capelli biondi e con queste parrucche è possibile variare intensità di biondo (dal platino al biondo cenere) a proprio piacimento. 


Wigs for white women sono decisamente le parrucche più naturali in quanto realizzate con capelli veri. Tra tutte adoro quelle con un effetto mosso naturale con capelli lunghi che arrivano oltre metà schiena.


Quello che mi ha impressionato così tanto di questo e-commerce è la vastità degli articoli, la varietà delle parrucche e la diversità dei colori disponibili! 
È un sito molto bello, ben organizzato e con un assortimento impressionante che permette una ampia scelta a seconda delle proprie esigenze. Non importa quale stile o colore scegli, Everydaywigs ti soddisferà!
Sicuramente comprerò diverse parrucche su Everydaywigs, ma sono indecisa sul taglio di capelli. Queste parrucche sono speciali, originali e insolite. Cambiare look non è mai stato così semplice, divertente e veloce. Ogni sera posso cambiare stile e apparire diversa. Sicuramente stupirò i miei amici con i colori e la particolarità dei miei nuovi capelli.

3 commenti:

  1. Ma quanto mi piacciono i capelli viola... è già da un po' che ci penso, ma decolorare e colorare i miei capelli mi sembra una scelta un po' troppo drastica. La parrucca potrebbe essere l'idea più pratica!

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti davvero ottimi da provare assolutamente super consigliati a dir poco

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store, sono dei prodotti davvero bellissimi li devo comprare assolutamente anche io.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.