martedì 8 maggio 2018

Nutreplus - la mia routine di bellezza

Nutreplus è un marchio dedicato alla cura della pelle e la bellezza che offre una linea cosmetica formulata con ingredienti naturali e biologici di altissima qualità. La linea per la cura del viso si compone di tre prodotti:
- il Siero Viso con Vitamina C, Acido Ialuronico e Vitamina E;
- Crema Viso antirughe, idratante, rassodante e antirughe, con SPF 15;
- Contorno Occhi a tripla azione con Argan.
I prodotti non vengono testati su animali, sono privi di parabeni  e vegan friendly.
Per la mia routine di bellezza ho scelto la crema ed il siero viso, due prodotti immancabili nella mia quotidianità da trentenne. 


Il Siero alla vitamina C è contenuto in una pratica boccetta con pipetta contagocce che permette un facile dosaggio del prodotto senza sprechi.
La sua formulazione contiene ingredienti attivi che svolgono una funzione anti-aging che aiuta a ripristinare la vitalità e la giovinezza della pelle. La vitamina C uniforma l'incarnato prevenendo la formazione di macchie sulla pelle. E' un concentrato di bellezza che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. 
Ha una texture fresca e piacevole, si assorbe facilmente e non unge.
Consiglio l'applicazione in funzione preventiva già dall'età di 25/30 anni. Questo perché è più semplice mantenere un aspetto giovane e fresco fin da giovani, piuttosto che trascurarsi per anni e poi correre ai ripari sperando in un miracolo. 
La bellezza, come ogni cosa della vita, va coltivata ma soprattutto preservata!
Applicazione
Distribuire sul viso, collo e decollètè alcune gocce di siero, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Procedere all'applicazione della crema di bellezza della stessa linea.


La Crema Viso Antirughe è perfetta per tutti i tipi di pelle, ha una texture piuttosto fluida e viene facilmente assorbita dalla pelle. La uso anche come base trucco e mi trovo benissimo perché non unge e si assorbe abbastanza velocemente con un leggero massaggio.
Il fattore di protezione SPF15 rende questa crema ideale in qualsiasi periodo dell'anno, ma ancor di più nella stagione calda in quanto il tempo che trascorro all'aria aperta è sicuramente maggiore.
Giorno dopo giorno i tratti sono rilassati, la pelle risulta più liscia e luminosa.
E' una crema nutriente, idratante e protettiva, nonché preventiva nei confronti dei radicali liberi. Dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
Applicazione
Distribuire sul viso, collo e decollètè dopo l'applicazione del siero della stessa linea e  massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.


E' possibile acquistare l'intera gamma di prodotti su nutreplus.com o su Amazon.

8 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali, hanno certamente una marcia in più rispetto ai tradizionali prodotti cosmetici . Un brand nuovo per me , assolutamente da provare il siero e la crema antirughe . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Concordo sull'importanza della prevenzione anche in giovane età, soprattutto se parliamo di vitamina che fa davvero bene anche alla pelle.

    RispondiElimina
  3. Unos productos naturales muy interesantes para mi edad.
    Gracias.

    RispondiElimina
  4. Sembra un prodotto interessante!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. novità per la sottoscritta si va subito subito nel sbirciare nello store di questo brand

    RispondiElimina
  6. devono essere davvero molto buoni li devo acquistare anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  7. Da come ne parli, sembrano davvero degli ottimi prodotti...non mi dispiacerebbe provarli! Grazie dei consigli cara :)

    RispondiElimina
  8. questo è un brand assolutamente nuovo per me, sarei curiosissima di provare il siero

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.