martedì 15 maggio 2018

Lenzuola matrimoniali Cogal: materiali naturali e fantasie contemporanee

L’universo delle lenzuola matrimoniali è vario e la biancheria da letto sono una vera e propria scelta d’arredo che deciderà il tono e l’atmosfera della nostra camera matrimoniale.
Per dare un tocco di colore alla mia camera da letto ho scelto il completo letto Cogal in 100% cotone naturale, composto lenzuolo sotto, lenzuolo sopra e federe, della Fantasia Shake Pois. Il colore petrolio è solo una delle 5 note di colore disponibili.


Il completo letto di Cogal è un prodotto raffinato e di qualità. Il tessuto è molto morbido, non troppo pesante e la fantasia discreta ed elegante. Le lenzuola Cogal, grazie alla fantasia colorata e a pois, permettono di arredare la camera in un solo gesto. 
Il lenzuolo sopra è a pois, mentre il lenzuolo sotto con angoli è a tinta unita. Le federe dei cuscini, hanno eleganti volants in tinta unita, così puoi giocare con gli abbinamenti. 
L’ideale per un letto romantico, senza rinunciare alla robustezza del tessuto, per una stanza piena di luce.






Ma Cogal nella sua collezione Shake propone anche set di lenzuola in puro cotone declinate in fantasie millerighe e stampa quadrettata per atmosfere vivaci e più contemporanee.
Ad ognuno il proprio tocco di follia!


8 commenti:

  1. Ciao Marina è da un pò che ho accidentalmente rotto le mie lenzuola preferite! Corro ai ripari collegandomi al sito da te consigliato, ho visto ci sono tanti bei capi grazie

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue lenzuola matrimoniali, mi piace il genere e il colore, un marchio nuovo per me

    RispondiElimina
  3. Che lenzuola stupende, si vede proprio che sono di qualità. Complimenti e ti auguro di usarle presto!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand... tessuti per la casa di lusso e anche dispositivi per il sonno come i cuscini che ho preso da poco sul sito: ottimi!!! Top del top!

    RispondiElimina
  5. io sono allergica e ho la pelle sensibile quindi faccio molta attenzione anche al tessuto delle lenzuola. Queste sembrano di buon tessuto e mi piace molto anche la fantasia

    RispondiElimina
  6. fine elegante e a quanto sembra anche molto resistente, sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belle queste lenzuola matrimoniali e poi hanno i posi che piacciono tanto a me! Vado nel sito per vedere come acquistare!

    RispondiElimina
  8. La qualità si vede già dalle foto e ti confesso che la fantasia a pois che hai scelto ha un tocco romantico che mi piace un sacco.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.