venerdì 6 luglio 2018

Morphosis Ultimate Care

Morphosis Ultimate Care è la nuovissima linea di prodotti haircare lanciata da Framesi che promette lusso istantaneo per la cura suprema dei capelli. Morphosis Ultimate Care restituisce ai capelli la bellezza suprema in pochi, intensi minuti, rivitalizzando e ricreando la naturale idratazione, agendo come un perfezionatore istantaneo della fibra. 
Idratare a fondo, riempire la porosità, chiudere le cuticole e levigare la superficie del capello: questo è lo straordinario potere di Morphosis Ultimate Care. Un risultato immediatamente visibile che nasce dell’armonia perfetta tra natura e scienza cosmetica e porta la cura dei capelli ai più alti standard qualitativi.


Lusso istantaneo e rivitalizzante con l'esclusivo Total-Care Complex e acqua di fiore di loto. 
Il complesso di attivi rigeneranti Total-Care Complex realizzato dai Laboratori di Ricerca Framesi, per il benessere generale di cute e capelli, è formato da:
  • 3 aminoacidi per un effetto idratante e rivitalizzante;
  • acido ialuronico per idratare in profondità cute e capelli;
  • derivato dell’olio di oliva con effetto emolliente e lucidante;
  • ascorbyl tetraisopalmitate, riparatore e lucidante per le lunghezze.
La linea di lusso Morphosis Ultimate Care, dunque, perfetta per rivitalizzare la nostra chioma e ricreare la sua naturale idratazione, agendo come un perfezionatore istantaneo della fibra. 
Oltre alla linea professionale, Framesi ha ideato tre prodotti per il mantenimento a casa dei risultati ottenuti con i trattamenti applicati dal parrucchiere, in modo da restituire ai capelli la bellezza suprema in pochi, intensi minuti.
Infatti, la linea è composta da 3 prodotti esclusiva salone e 3 prodotti da rivendita per il mantenimento a casa.
Personalmente non ho provato il trattamento dal parrucchiere, anche se confesso che mi incuriosisce tantissimo e appena andrò in ferie penso proprio che me lo concederò. Al momento ho provato la linea dedicata ai clienti, composta da shampoo, conditioner e weekly treatment.


Già le confezioni total black preludono a qualcosa di lussuoso. All'interno troviamo flaconi bianchi decorati con un fiore di loto stilizzato. Un packaging decisamente ricercato e raffinato nella sua semplicità.


Lo Shampoo rivitalizzante intensivo per capelli idrata in profondità, con azione delicata sulla cute. Deterge i capelli delicatamente creando uno scudo di protezione attivo grazie alla tecnologia Color-Save che agisce contro lo sbiadimento del colore.


Il Condizionante rivitalizzante e illuminante per capelli ha una ricca formula che penetra nella fibra capillare apportandovi più morbidezza, setosità e nutrimento. I capelli diventano subito pettinabili e lucenti, come per magia.


Weekly Treatment è un trattamento settimanale per la rigenerazione suprema dei capelli. Con la sua formula, ricrea la naturale idratazione della fibra e i capelli sono istantaneamente trasformati. 

10 commenti:

  1. Grazie per le info mi servirebbe una linea di prodotti idratanti per capelli.

    RispondiElimina
  2. non ho mai avuto modo di provare questa linea di prodotti ma sembra molto valida

    RispondiElimina
  3. ho letto sempre cose eccellenti sui prodotti di questo brand, mi piacerebbe provare qualcosina di questa linea..... tipo il balsamo

    RispondiElimina
  4. Grazie per le ottime info sarei proprio curiosa di provare lo shampoo, sembra ciò che cercavo

    RispondiElimina
  5. non conosco il brand ma ultimanete ho i capelli un disastro tra stiraggio e tintura devo assolutamente provare questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  6. Le sole confezioni mi danno l'idea di gran lusso, la tua recensione poi mi invoglia ulteriormente alla prova.

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbero proprio codesti prodotti che appaiono dal tuo post davvero super ottimi

    RispondiElimina
  8. devono essere dei prodotti davvero ottimi da acquistare assolutamente e di corsa.

    RispondiElimina
  9. Provati il top per icapelli

    RispondiElimina
  10. Is this product works on Virgin hair extensions?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.