martedì 25 giugno 2019

Occhiali da sole aviator: must have dell'estate 2019

Gli aviator sono gli occhiali da sole con montatura metallica ultrasottile che da decenni restano sulla cresta dell'onda. Un evergreen che calza perfettamente sul volto di uomini e donne. 
Creati negli anni trenta per i piloti americani, gli occhiali a goccia sono probabilmente i più amati e venduti di sempre. Iperclassici eppure così all'avanguardia.
Strano a dirsi ma ad oggi ancora non ne possedevo un paio. Così ho deciso di regalarmene uno scegliendo tra i numerosi modelli disponibili su Jupitoo.


Solitamente, infatti, prediligo altri modelli di occhiali da sole da donna. Ne ho diversi dalla forma allungata che danno un tocco felino allo sguardo; spesso ho scelto modelli grossi, colorati ed appariscenti. Ma stavolta no. 


Nel mio ordine online su Jupitoo ho scelto il classico modello aviator con montatura silver e lenti a specchio nella stessa tonalità di colore, ma sul sito la scelta delle combinazioni cromatiche è ampia e variegata. Occhiali leggeri che una volta indossati non si sentono più. 
Tra i suoi numerosi pregi c'è anche quello di donare praticamente a tutti i visi, essendo tendenzialmente unisex.


6 commenti:

  1. sono molto belli questi occhiali da sole mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  2. non conosco il marchio ma sono curiosa di acquistare da loro quindi visito subito il sito

    RispondiElimina
  3. grazie per gli ottimi consigli, devo dire che questi occhiali da sole mi piacciono particolarmente

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli e concordo con te con il fatto che siano un must have per questa estate

    RispondiElimina
  5. Belli! Ne ho un paio simili: più alla moda di così!

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto belli, io porto occhiali da vista e quindi anche quelli da sole hanno lenti da vista non posso acquistare quelli che voglio come occhiali sole che peccato

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.