domenica 16 giugno 2019

Winni’s Naturel - bio-pharma cosmesi vegetale

Winni's ha ideato una linea di cosmetici bio certificati Icea e Vegan OK prodotta da Madel, che si compone di prodotti naturalmente efficaci, tali da aiutare a salvaguardare la salute ma nel contempo garantire igiene, morbidezza ed elasticità alla pelle. 
Da materie prime di origine vegetale, dalla lunga esperienza nei prodotti per la cura della persona e dalla grande attenzione alla salute e al rispetto dell’ambiente che da sempre caratterizzano il marchio Winni's, è nata la linea cosmetica “Winni’s Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale”.


Winni’s Naturel è una linea completa con formule innovative adatta a tutte le età che, grazie al Pro Age System, si prende cura della pelle ridonandole il naturale splendore attraverso un programma specifico per ogni fascia di età, indicando la combinazione di prodotti più adatta.
Le creme sono certificate ICEA Ecobiocosmesi e approvate da Skineco, Associazione Internazionale di Ecodermatologi, che ne certificano la ecodermocompatibilità, e da Vegan OK.
Ho provato tre tre dei sette prodotti della linea. Tutti si sono rivelati dei veri e propri alleati di bellezza. Curiosi di scoprire i miei elisir di lunga giovinezza?


Winni's Naturel Night Cream è una crema riempitiva elasticizzante da applicare alla sera prima di andare a dormire e dopo una profonda detersione della pelle.
Ha una profumazione delicata e una texture ricca. La crema è formulata con acido ialuronico ed un mix di Oli Biologici quali Jojoba, Avocado, Cocco e Rosa Mosqueta, nonché estratti di Aloe vera e Tè verde biologici. Tutti questi ingredienti riescono a lavorare sinergicamente per regalare elasticità e luminosità alla pelle matura che appare più fresca e riposata grazie all'azione riempitiva che esercita.


Winni's Siero Viso è formulato con Acido Ialuronico e cellule meristematiche di mela Svizzera che svolgono una azione riempitiva e rimpolpante evidente. Basta applicarlo al mattino e alla sera dopo la detersione per vedere i primi effetti dopo circa 30 giorni. Ha una texture particolare che si fonde perfettamente con la pelle, tant'è che si assorbe in pochissimo tempo. Le linee di espressione si rilassano, le piccole rughe si riempiono, quelle più profonde si riducono. Inoltre, le proprietà antiossidanti del Tè verde e del Resveratrolo aiutano a prevenire la formazione di rughe.


Winni's Eye Cream è un contorno occhi davvero idratante, una vera e propria coccola per il mio contorno occhi. Il contenuto di Acido Ialuronico, Centella asiatica ed Oli Biologici esercita un profondo trattamento ristrutturante e emolliente nella zona delicata del contorno occhi rendendola più luminosa e distesa. Le linee di espressione si rilassano e si riduce la visibilità delle rughe causate dall’invecchiamento. Anche qui il Tè verde biologico ed il Resveratrolo collaborano per prevenire la formazione di nuove rughe e ritardano l’invecchiamento delle cellule essenziali. 
Lo applico prima della crema viso e dopo aver deterso accuratamente la pelle. Si assorbe in poco tempo e ha una profumazione delicata e fresca.


Qualora foste interessati a provare questi prodotti fantastici, è possibile acquistare i prodotti della linea Winni’s Naturel in farmacia, parafarmacia o erboristeria.

10 commenti:

  1. Di questa linea Sto provando il docciaschiuma al The verde: lascia la pelle morbida e fresca. Sono curiosa di testare anche gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  2. una linea di prodotti che mi ispira specie alcuni che mi piacerebbe molto provare

    RispondiElimina
  3. Linea nuova per me, prodotti naturali e delicati da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. conosco il brand per i prodotti della casa, ma la linea cosmetica mo è del tutto nuova

    RispondiElimina
  5. Una linea di prodotti molto completa vado subito ad acquistarli

    RispondiElimina
  6. Una linea che guardo spesso nella mia farmacia di fiducia e che mi piacerebbe provare soprattutto per la presenza di principi attivi naturali

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che oltre all'ottima linea di prodotti per la casa ci fosse anche una linea per la cosmesi, grazie per le informazioni, proverò senz'altro questi prodotti.

    RispondiElimina
  8. stavo cercando un nuovo contorno occhi e questo sembra proprio la linea che fa per me

    RispondiElimina
  9. Conosco quest'azienda perchè ho usato i prodotti per la pulizia della casa che sono ottimi, non ho ancora provato la linea cosmetica ma conto di farlo quanto prima

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.