lunedì 3 giugno 2019

The Insiders - nuovo progetto tester Cesar

Toby il monello ha strabuzzato gli occhi quando ha sentito l'odore delle prelibatezze Cesar che ha ricevuto per lui e i suoi amici pelosi! Grazie al progetto in cui è stato scelto come tester da The Insiders, è già una settimana che è iniziato il suo test ed il passaparola. Mentre lui ha pensato solo a mangiare e leccarsi i baffi, io mi sono occupata della distribuzione di coupon e campioni omaggio tra amici e parenti anch'essi padroni di cani di piccola e media taglia. 


Ma partiamo prima di tutto dal Vip Pack .
Per il mio Toby ho ricavuto una selezione di 7 prodotti della gamma Cesar®, in vaschetta e busta.
Per amici, colleghi, parenti e conoscenti ho ricevuto:
- 10 vaschette Cesar® Ricette Classiche in tenero paté con Vitello e Pollo da 150gr;
- 10 buoni sconto da 0,50€ validi per l'acquisto di due vaschette Cesar® da 150gr a scelta;
- 5 buoni sconto da 0,50€ validi per l’acquisto di tre buste a scelta di Cesar® Le delizie del Giorno a scelta;
- 15 leaflet per scoprire e far conoscere tutti i prodotti della gamma Cesar®.


Le Cesar Vaschette contengono alimenti umidi per cani di piccola taglia divise in 6 gamme distinte per un totale di 25 varietà differenti per variare l’alimentazione dei nostri pelosi. Le ricette combinano gusto e giusto nutrimento, essendo prive di zuccheri aggiunti, conservanti e aromi artificiali. 


Cesar Buste Le Delizie del Giorno contengono deliziosi filettini di pollo o manzo per offrire al proprio amico a quattro zampe un pasto umido dal gusto sempre fresco grazie al pratico formato monoporzione da 100g. 


Sinceramente è molto difficile capire quali prelibatezze preferisca Toby. E' così coinvolto nella campagna e si concentra così tanto ad assaporare Vaschette e Buste Cesar, che proprio non so dirlo. 


Non penso ci sia altro da aggiungere, il mio Toby con quella leccatina al naso dice molto di più di quanto io possa cercare di esprimere. Non mi resta che consigliarvi i prodotti Cesar per i vostri affezionati amici!

4 commenti:

  1. Eh, ma Toby se ne intende! Anche Eva va pazza per questi pasti!

    RispondiElimina
  2. i prodotti della cesar sono sempre sinonimo di garanzia e qualità!

    RispondiElimina
  3. che buono che deve essere questo prodotto? lo voglio provare anche io per i miei cuccioli!

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe farli provare al mio MILK

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.