martedì 4 giugno 2019

Scracchio, il panno dalla fibra brevettata efficace, resistente e duraturo

Anche se il caldo non si fa sentire per niente pur essendo passato l'inverno da un pezzo, la settimana scorsa ho iniziato le pulizie di primavera. Inizialmente avevo secchio, paletta, pannetti, detergenti e spugne per tutta casa; ora finalmente sembra regnare l'ordine e la pulizia. Per pulire a fondo superfici e pavimenti di ogni stanza, nonché igienizzare i sanitari e più in generale le stanze da bagno, mi sono affidata ad un esperto del pulito. Ho utilizzato Scracchio, il panno per le pulizie dalla fibra brevettata, famoso nel mondo per le sue doti di efficacia, resistenza e durata. 


Pulisce qualsiasi superficie in brevissimo tempo, solo con acqua corrente e senza l’ausilio di detergenti! Ha un incredibile potere assorbente e può essere strizzato con estrema facilità, perché è flessibile e maneggevole. Non lascia aloni, ha un'ottima durata nel tempo (ogni panno è garantito tre mesi, ma dura tanto di più), è facilmente lavabile e fa risparmiare tempo e denaro.
L'azienda, inoltre, offre diverse tipologie di panni casalinghi studiati per le differenti esigenze dei propri consumatori. Per me ho scelto una combinazione di tre panni, Scracchio Superfici, Scracchio Cucina e Scracchio Bagno, e devo dire che non hanno affatto deluso le mie aspettative.


Cambia il tuo modo di pulire casa e fai come me. Fai una scelta green e consapevole che preserva l'ambiente!

2 commenti:

  1. vado subito sul sito ad acquistarlo anche io sembra un ottimo prodotto anche molto valido

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano fatta proprio per me. Li proverò anche io grazie!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.