venerdì 14 giugno 2019

Viky Estetica: prime esposizioni solari in tutta sicurezza

Finalmente la stagione calda è arrivata e da poco più di una settimana ho potuto fare il cambio di stagione. Cappotti e maglioni hanno lasciato posto a canottiere e infradito. Ho cacciato fuori anche i costumi e già da qualche giorno cerco di prendere colorito tra bagni in piscina e qualche pomeriggio sulla sdraio in giardino. Tirerò avanti così fino alle vacanze, quelle vere, ma nel frattempo mi godo il sole. Ovviamente procedo in tutta sicurezza applicando una protezione alta per la mia pelle super pallida e delicata.
Per le mie esposizioni solari, infatti, ho scelto la linea solare ORO di Viky Estetica, formulata con olio di mallo di noce e vitamina E, che donano alla pelle una abbronzatura uniforme, rispettando il film idrolipidico della pelle. Nonostante la linea annoveri fra i suoi ingredienti un attivatore di melanina per favorire l’abbronzatura, protegge perfettamente la pelle dai raggi UVA e UVB. 


Le emulsioni solari sono disponibili in formati e con spf differenti ma per iniziare ho scelto la protezione solare a schermo totale con spf 50, adatta a pelli delicate come quella dei bambini. Il pratico erogatore a spruzzo permette una applicazione più uniforme e veloce. L'emulsione solare va applicata prima di esporsi al sole, sia su viso che sul corpo. 


Dopo i bagni di sole è necessario rinfrescarsi con una bella doccia che lavi via sudore e residui di protezione solare. Ghiaccio Doccia è il bagnodoccia ricco di mentolo e oli essenziali di menta che Viky Estetica ha formulato per chi ama rinfrescarsi davvero. Infatti, rilascia sulla pelle una bellissima sensazione di fresco che dura per diverso tempo. Inoltre, non lava via l’abbronzatura, lascia la pelle idratata e fresca ideale per trovare sollievo dopo una giornata calda e afosa. Finalmente dopo la doccia posso vestirmi senza sudare sette camicie!


Il doposole ultra-idratante e lenitivo è una emulsione ricca di sostanze ad azione idratante ed umettante, come gli estratti di aloe e malva, che contribuiscono a mantenere il giusto grado di umidità sulla superficie cutanea. Aiuta a reidratare la pelle, reintegrando il film idrolipidico ed il fattore idratante naturale alterati dall’esposizione ai raggi solari, ed a calmare eventuali arrossamenti grazie alle proprietà lenitive degli estratti di calendula e camomilla.
Applico il prodotto regolarmente dopo ogni esposizione ai raggi solari e dopo una bella doccia rigenerante. Lo distribuisco in modo uniforme su viso e corpo e massaggio delicatamente fino a completo assorbimento. Svolge una efficace azione emolliente e rinfrescante.


I prodotti hanno un pack lussuoso total black con scritte gold. Le profumazioni sono davvero buone, sanno proprio d'estate. Ormai la mia summer routine sta contagiando anche chi mi sta intorno e tutti, fidanzato e amici, mi chiedono a bordo piscina di prestare loro i miei prodotti firmati Viky Estetica.

9 commenti:

  1. queste emulsioni solari ora che si va al mare sono davvero molto utili per la pelle

    RispondiElimina
  2. proteggere la pelle di grandi e bambini è fondamentale priam di esporsi al sole, che bella linea un packaging che mi piace molto elegante

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi attirano molto. Spero di non sbagliarmi, ma vorrei prenderli per i miei bambini: ci stiamo preparando per il mare!

    RispondiElimina
  4. devono essere tutti davvero molto ma molto buoni assolutamente da provare

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi prodotti li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  6. dei prodotti molto interessanti, non li conoscevo ma sembra proprio ciò che cercavo, li proverò

    RispondiElimina
  7. Prodotti davvero interessanti, l'azienda non la conoscevo!

    RispondiElimina
  8. sembrano dei validissimi prodotti, stavo proprio pensando a quali prodotti scegliere

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti solari che proteggono efficacemente la pelle da ustioni

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.