venerdì 26 gennaio 2018

BON TON: capsule collection Spring/Summer 2018 by TNS Cosmetics

Come combattete le giornate grige invernali? Io amo colorarle!
Il make-up si tinge di colori metal, mentre per le unghie scelto tonalità brillanti, decise con finish super gloss. Ultimi entrati a far parte del mio beauty sono i nuovissimi nail polish della capsule collection Spring/Summer 2018 firmata TNS Cosmetics: BON TON. La linea si compone di classici smalti, nonché di smalti semipermanenti ed è in lancio proprio in questi giorni. Cinque nuove nuance, smalti che riprendono toni, colori e dettagli di stile che hanno fatto la storia della moda. 


Ideali per il giorno e per la sera, dal rosa intenso all’azzurro, dal rosso al viola, saranno i must have di stagione in attesa dell’estate.
Oltre ai colori, TNS ha rivoluzionato anche il pack, rendendolo più essenziale ed elegante.


Per me Bon Ton e Bijoux, due colori brillanti e per niente scontati, must have per la stagione più bella dell'anno. Li ho scelti perché a mio avviso rappresentano una femminilità a tutto tondo.


Bon Ton, il tono che dà nome alla collezione, è un rosa acceso tendente al viola. Elegantissimo e iperpigmentato, è perfetto per qualsiasi occasione e per ogni momento della giornata, da indossare solo se si decide di non passare inosservati. 


Bijoux è un rosso che si accende di luce e abbandona le tinte scure della sensualità per una nuance totally glamour. Come dei preziosi bijoux illumina la vostra manicure di un nuovo, raffinato accento di vanità.


9 commenti:

  1. non ho mai provato questi smalti, mi piacerebbe farlo, bellissima la tonalità viola

    RispondiElimina
  2. Bon Ton e Bijoux sono entrambi due colori che amo molto! ottima scelta! adoro questo brand devo assolutamente prenderli!

    RispondiElimina
  3. due colori bellissimi ma preferisco il bon ton lo adoro

    RispondiElimina
  4. Il colore bijoux mi piace moltissimo, perfetto per chi adora avere le mani sempre al top. Non conoscevo questo marchio ma al più presto lo acquisterò

    RispondiElimina
  5. molto belli questi smalti amo i colori e la qualita' di questa azienda è impeccabile

    RispondiElimina
  6. Adoro questi due colori, sono tra i miei preferiti in assoluto e che porto in ogni stagione.

    RispondiElimina
  7. questo color rouge mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedertelo addosso!

    RispondiElimina
  8. Questi colori sono eccezionali, questa volta me li compro! Ho proprio piacere di provarli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.