mercoledì 3 gennaio 2018

Degustabox di dicembre 2017

Il Degustabox del mese di dicembre ancora una volta si distingue per ricchezza, novità ed golosità! E' piena di prodotti perfetti da consumare durante le festività, snack per l'aperitivo con gli amici, ingredienti per arricchire le ricette tradizionali di Natale e per preparare dessert invitanti con cui deliziare gli ospiti!
Ma bando alle ciance, passiamo alla parte più succulenta... vi svelo il contenuto della box!


Per una parentesi dolce in una giornata difficile Choco Bianco Chupa Chups è l'ideale. 
E' uno snack super goloso al cioccolato bianco arricchito da confettini al cacao. 
Ci sono appena 118 calorie per barretta... un momento di dolcezza senza troppi sensi di colpa.


Le patatine Lay's Ricetta Campagnola sono una vera leccornia. Dal sapore inimitabile, ora che le ho scoperte ne ho la dispensa piena. Mai più aperitivi senza di loro!


La vellutata di zucca gusto delicato Knorr è un'idea geniale per un pasto salutare ma veloce da preparare. Ora le pause pranzo veloci e fugaci hanno un sapore tutto nuovo.


Lo stesso dicasi per il passato di zucca e carote Knorr, un piatto sano, gustoso e facile da preparare che fa proprio bene durante le serate invernali.


Tra gli altri prodotti del Degustabox ho trovato, poi, PanPiuma, fette di pane senza crosta arricchite con fiocchi di cereali che conferiscono un gusto unico e irripetibile. Gusto ancor più ricco se va ad unirsi a patate al forno, provola affumicata e burger veggie. Qualcuno ne vuole un morso?


In ogni Degustabox non può mancare una bibita e per il mese di dicembre sono state selezionate le dissetanti e deliziose Pepsi Max e Pepsi, la prima senza zucchero, la seconda nella versione classica.


I Frollini Amo Essere Biologico ai 5 cereali di Eurospin garantiscono un equilibrato apporto di fibre e nutrienti importanti per il nostro organismo, grazie alle caratteristiche di farina integrale, orzo, segale, mais, avena e soia. Inoltre, lo zucchero di canna conferisce loro un gusto dolce ma non stucchevole, ideale per iniziare la giornata con la giusta energia.


Il caratteristico sapore del buon pane di Pangrì, ora anche con farina Integrale!
Ricchi di fibre, con solo olio di girasole e senza olio di palma, i Pangrì con farina Integrale uniscono il gusto pieno dei grissini rustici, ai benefici della farina Integrale con crusca a foglia larga.


Le caramelle Rossana, che ho trovato nella box, mi hanno riportato alla mia infanzia. Dure fuori, morbide e cremose dentro, allora erano le preferite della nonna, oggi le mie!
Rossana dal 1926 ha un'armonia di sapori unici e di grande raffinatezza, una caramella inimitabile, prodotta con materie prime di alta qualità, senza glutine adatta anche al consumatore celiaco.


Le spezie Cannamela sono gli ingredienti ideali per svariate preparazioni dolci e salate.
Curcuma macinata e noci moscate macinate possono arricchire tantissime ricette e sono spezie da tenere sempre in dispensa!


La gelatina in polvere della Pasticceria di Casa Fabbri è prima gelatina in polvere un prodotto unico per preparare Pannacotta, Bavarese, Mousse, Cheesecake senza colla di pesce. E' pronta all'uso si aggiunge direttamente al latte o alla panna, si lavora sia a caldo che a freddo. Permette di risparmiare tempo è in polvere e si miscela direttamente alle preparazioni.


L'alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina è Cuisine alla Soia, versatile e facile da utilizzare nelle ricette di tutti i giorni. Ricca di sapore, è perfetta per la preparazione di tutti i tipi piatti.


Se anche voi desiderate abbonarvi, potete utilizzare un esclusivo sconto di €6,00 inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

11 commenti:

  1. Deve essere entusiasmante aprire ogni mese la Degustabox, ti ritrovi davanti sempre prodotti validi e di facile consumo, nonché golosissimi!

    RispondiElimina
  2. sempre ricca questa degustabox che propone tantissimi e ottimi prodotti tutti da provare

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre delle ottime e gustose novità grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  4. Super ricca la degustabox di Dicembre! La sezione party poi è stupenda

    RispondiElimina
  5. adoro la degustabox, è sempre ricca di super golosità! lo snack al cioccolato sembra delizioso! *_*

    RispondiElimina
  6. Hmmm its almost lunch time and Im getting hungry with all these pictures! lol I love Alpro produtsm very good indeed!

    https://strawberryleopard.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. una box ricca di prodotti utile anche per la Befana, da provare, mi piace anche come idea regalo

    RispondiElimina
  8. Que rico esse seu
    Blog.
    Grata.
    Aguardo você lá
    no Espelhando.
    Bjins
    CatiahoAl.

    RispondiElimina
  9. Adoro le Degustabox, abbonandomi al servizio ho avuto la possibilità di provare tanti prodotti nuovi sempre ottimi.

    RispondiElimina
  10. Una Degustabox sfiziosa questa volta: tutte tentazioni per la linea!!

    RispondiElimina
  11. Oh mamma, mi hai fatto venire parecchie voglie... Chupa chups chocoooooooo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.