sabato 6 gennaio 2018

Frozen dolls by Hasbro

Avevo programmato che la piccola Anna scartasse i doni scelti da me per lei nel giorno di Natale, ma così non è stato. Ha dovuto attendere un po’ per poter abbracciare la bambola che porta il suo stesso nome. Finalmente nel giorno dell’epifania la sua attesa è finita! 
Anna è la figlia minore della famiglia reale di Arendelle e, quindi, sorella di Elsa. Dubito che qualcuno non le conosca, sono le due sorelle protagoniste della bellissima favola Disney “Frozen” che l’anno prossimo torneranno ancora una volta sul grande schermo in un nuovo film d’animazione, il sequel di Frozen. 


Anna è uno spirito libero, molto leale, determinata e coraggiosa.  Capelli ramati, occhi grandi e lineamenti delicati, uno splendido vestito ed ai piedi dei graziosi stivaletti.
Hasbro è riuscita a racchiudere la sua dolce espressione in un visino lentigginoso sorridente. 


Indossa un abito decorato con dei bellissimi disegni floreali dai particolari scintillanti, lo stesso vestito che indossava durante il viaggio alla ricerca di Elsa.


A farle compagnia c’è anche la versione Little Kingdom di Elsa, una versione mignon che indossa vestiti scomponibili ed intercambiabili con bamboline della stessa linea. Indossa corpetto, fermacapelli, e gonna removibili per un cambio di outfit velocissimo. 


Mia nipote potrà creare tanti outfit diversi e accessoriare la bambolina con tutti gli Snap-ins (tre sono inclusi). Prossimamente le prenderò altri accessori (vengono venduti separatamente, evitando così di acquistare più e più volte la stessa bambolina) per decorare la sua Elsa come più le piace.
  

Non potete immaginare la felicità di mia nipote nel vedere le sue nuove compagne di gioco con le quali immaginare avventure innevate ad Arendelle. Se ricordate, la scorsa estate le regalai Elsa nella versione Frozen Northern Lights e ora non sta nei panni all'idea di poter giocare con le due principesse sorelle.
È proprio questa la magia delle feste!

12 commenti:

  1. carinissime e ben fatte , Elsa è dolcissima

    RispondiElimina
  2. Molto ben fatte. Sará un pensierino carino per la sorellina della mia ragazza... rimarrà felicissima.

    RispondiElimina
  3. Che occhioni meravigliosi, bambole bellissime... chissà che regalo splendido da ricevere

    RispondiElimina
  4. Woww che Caine!!! Io ho un maschietto 😂 per cui niente bamboline, però, potrei regalarmele! 😂😂

    RispondiElimina
  5. wow ma sono bellissime!!! anche alla mia monellina piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  6. Che belle che sono! sicuramente molto amate dalle bambine di oggi ....
    sono fatte benissimo

    RispondiElimina
  7. che belle queste bambole ,ben rifinite nei dettagli ,la mia nipotina le adorerebbe

    RispondiElimina
  8. Bellisime e ben fatte queste Frozen dolls conosco una bimba che impazzirebbe di gioia se gliene regalassi una.

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste bambole! Mia nipote adora Frozen per cui le acquistero' certamente per il suo compleanno tra 15 giorni!

    RispondiElimina
  10. Mia figlia impazzirebbe! Adora il cartone Frozen e le sue principesse!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sono carine??? Tutte e due!!! Della stessa linea della tua Elsa io ho Jasmine e Belle e le adoro (le ho sottratte a mia figlia e le ho messe su una mensola alta!).

    RispondiElimina
  12. ma che incanto , sono principesse di nome e di fatto , bellissime e perfette

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.