mercoledì 31 gennaio 2018

La prima Degustabox del 2018

Il 2018 parte alla grande con la prima ricca, succulenta ed inimitabile Degustabox dell'anno. E dato che chi ben inizia è a metà dell'opera, il team ha ben pensato di dedicare la prima box dell'anno al pasto più importante della giornata, la colazione.


La colazione è il pasto più importante della giornata perché ci dà "carburante", ovvero l'energia giusta per affrontare la routine quotidiana. 


Io non potrò mai rinunciare ad una tiepida tazza di caffelatte. In questi giorni, poi, è ancor più buona del solito grazie al latte Zymil UHT Biologico Parmalat ed al Caffè Vergnano.
Zymil Bio senza lattosio, coniuga le caratteristiche del mondo biologico con il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil.
Zymil Bio è il latte biologico facile da digerire, con solo l'1% di grassi, dedicato a tutti coloro che ricercano la genuinità dei prodotti biologici e non vogliono rinunciare alla bontà e alla leggerezza.
100% ARABICA è il top di Gamma di Caffè Vergnano. Un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e morbido e dall'aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di Coffea Arabica.


I Semplicissimi Doria sono frollini senza aromi, senza conservanti, senza OGM e grassi idrogenati. Disponibili in più varianti di gusto, il team di Degustabox ha selezionato per noi i Semplicissimi Latte e cacao e Semplicissimi Miele d'Acacia. Buoni come fatti in casa, sono fragranti e perfetti per l'inzuppo. Ai più golosi consiglio di cospargerli di crema spalmabile alle nocciole


Buondì Integrale è una specialità dedicata alla colazione ideata da Motta, nata e pensata per chi ama il benessere dei prodotti integrali senza voler rinunciare al gusto. Ha una deliziosa glassa di copertura cosparsa di una croccante e saporita pioggia di fiocchi di avena, semi di lino e semi di girasole tostati. 
E' una merenda golosa ma genuina, realizzata con un impasto lievitato naturalmente per ben 22 ore e con con il 30% di grassi in meno rispetto alla media delle merendine più vendute. 


La confettura di fragole Naturrein D'Arbo viene prodotta secondo una antica ricetta di famiglia che prevede l'utilizzo di sola frutta di qualità, riscaldandola e rimestandola con cura. E' profumatissima, ha un gusto pieno, avvolgente, indimenticabile!


Tortina Original è l'inimitabile tortina Loacker ricoperta con goloso cioccolato al latte scuro e con un cuore delicato di leggere e croccanti cialdine nonché da un ripieno di deliziosa crema alla nocciola!
Il mattino non ha più l'oro in bocca, ma una Tortina Original! 


100% Frullato Veggie di Valfrutta è un mix di frutta goloso ed inaspettato. Il gusto che ho provato è a pera, finocchio e zenzero, mix fatto con meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo zuccheri di frutta e verdura, 100% vegan.
Ogni bicchiere apporta circa 2 porzioni di frutta e verdura, indispensabili per una dieta sana ed equilibrata!


Le croccanti Gallette di farro e mais bio di Poggio del Farro sono ottime da gustare in ogni momento della giornata: per una colazione energetica spalmate di miele o marmellata, da sole per una pausa sfiziosa e leggera o a tavola per accompagnare formaggi, hummus, guacamole o salumi. La loro leggerezza si sente prima in bocca e prosegue con un’ottima digeribilità e io le mangio come spezzafame per non arrivare ai pasti principali con troppo appetito.


Nella Degustabox di questo mese hanno inserito anche il Preparato per Crepes e la Crema pasticcera al cacao, prodotti a marchio Nonna Anita, grazie ai quali è bastata una manciata di minuti per rendere felici i bimbi che nel pomeriggio di domenica scorsa sono venuti a casa per trascorrere un po’ di tempo insieme a me. Giunta l'ora della merenda non avevo nulla da dar loro e questi prodotti sono stati la mia salvezza.
Con i prodotti Nonna Anita in dispensa puoi preparare dolci buonissimi, senza dover acquistare altri ingredienti, senza perdere tempo, senza il timore di un risultato incerto.


Se non l'avete ancora fatto potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

14 commenti:

  1. Mamma mia quante cose buone, vien fame solo a guardare; un paio di biscottini ci vorrebbero proprio per calmare il languorino di metà pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. I loacher Tortona sono i miei preferiti...bella questa degustabox!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti deliziosi, devo assolutamente prendere la degustabox, mi incuriosiscono troppo i buondì integrali

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti deliziosi, devo assolutamente prendere la degustabox, mi incuriosiscono troppo i buondì integrali

    RispondiElimina
  5. prodotti golosissimi come sempre ! mi invogliano molto queste immagini

    RispondiElimina
  6. come tutte le degustabox è sempre piena di tesori culinari appetitosi

    RispondiElimina
  7. Quante cosine buone,una degustabox ricca di prelibatezze

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose buone in questa degustabox di gennaio! DEL RESTO OGNI BOX DI QUEST'AZIENDA è SEMPRE UNA BELLA SORPRESA.

    RispondiElimina
  9. una box ricca di prodotti deliziosi, da te scopro sempre deliziose novità

    RispondiElimina
  10. wow qst mese è proprio una super box!! Quante cse buone

    RispondiElimina
  11. I biscotti Doria mi tentano moltissimo nelle 2 versioni cacao e latte e quella con miele. Vedo un gustoso assortimento in generale.

    RispondiElimina
  12. come sempre tantissimi prodotti davvero golosi e di ottima qualità

    RispondiElimina
  13. mi devo decidere a provare questa box anche io .... ci sono sempre prodotti di ottimi brand

    RispondiElimina
  14. questo mese il pacco è super delizioso, ogni prodotto è buono e salutare e ottimi brand

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.