martedì 30 gennaio 2018

Oxygen Carrier Complex © by Mookaje

Mookaje offre una linea completa di dermocosmetici per uso topico con alte concentrazioni di principi attivi, nonché di integratori alimentari a supporto dei trattamenti topici Viso e Corpo sfruttando l’efficacia dell’esclusivo Oxygen Carrier Complex ©, che essenzialmente si basa su un particolare sistema di ossigenazione cellulare. I prodotti, dunque, uniscono la dermocosmetica alla nutraceutica usando la formula innovativa a base di ossigeno che limita l’invecchiamento cutaneo, riducendo gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti.



• Oxygen Carrier Complex White –Essence è una integratore che svolge un'azione depigmentante formulato con rame, capace di eliminare e schiarire pian piano le macchie della pelle, ringiovanendo la stessa e donandole un aspetto sano e luminoso. Una capsula al giorno favorisce la normale pigmentazione di pelle e capelli proteggendo il sistema immunitario dallo stress ossidativo. 

• Oxygen Carrier Complex Skin-Essence è un integratore alimentare ad azione antiossidante formulato con cardo mariano, carciofo, vitamina C e melograno. Bisogna assumere una capsula al giorno per depurare l'organismo e regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Grazie alla vitamina C protegge dallo stress ossidativo che causa invecchiamento e rughe profonde. 

• Oxygen Carrier Complex Drain-Essence è un integratore alimentare formulato con tarassico e betulla. Svolge un'azione drenante in quanto depura il corpo, eliminando le tossine. Basta assumere una capsula al giorno per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, depurando l'organismo. 


All’azione degli integratori è necessario associare l'utilizzo di prodotti giusti per la cura della pelle dall'esterno. Per questo Mookaje ha formulato una linea completa di prodotti cosmetici nei quali l'ossigeno viene veicolato nella pelle per rivitalizzarla.

Oxygen Carrier Complex Crema Viso Collo e Decolletè svolge un'azione completa grazie alla sua formulazione arricchita con 12 principi tra cui l'ossigeno attivo che permette ai tessuti di reintegrare i processi vitali delle cellule. Ad azione antirughe, contiene acido ialuronico e antiossidanti come la caffeina, azelaico, glitathione, aburtina, ad effetto tonificante e antimacchia. Contiene cellule staminali vegetali per la rigenerazione della pelle. Inoltre, è Oil free ideale anche per chi ha la pelle mista e grassa, ha un azione purificante e protegge dai Raggi Uv contiene un fattore di protezione SPF 30 ed è senza parabeni. Usata quotidianamente la pelle del viso appare più compatta e luminosa ridona all'incarnato un colorito sano e la pelle liscia e idratata per tutto il giorno.
Ha una texture abbastanza corposa, nonché una ottima ma delicata profumazione. Si assorbe con un leggero massaggio senza lasciare residui untuosi. Ottima come base trucco.


Oxygen Carrier Complex Siero Viso contorno occhi e labbra, formulato con ossigeno attivo, acido ialuronico e caffeina, riduce occhiaie e borse sotto gli occhi, nonché le piccole rughe intorno alla bocca, dando un aspetto più giovane, fresco e riposato. Lo applico picchiettando il prodotto sulla zona interessata fino a completo assorbimento. La pelle appare più compatta e levigata. 


Mookaje Gel Anticellulite drena i liquidi e rassoda la pelle rendendola più soda, idratata ed elastica. Attiva il metabolismo cellulare incrementandone l’ossigenazione e l’energia. Contrasta la perdita di tonicità ed elasticità dei tessuti. Migliora la compattezza dei tessuti. Stimola i processi di rigenerazione cutanea. 

Mookaje Gel Tonificante Antiage rinfresca, illumina ed idrata la pelle dando vigore e colorito sano. Minimizza le rughe e le linee d’espressione. Stimola i processi di rigenerazione cutanea. Attiva il metabolismo cellulare incrementandone l’ossigenazione e l’energia. Contrasta la perdita di tonicità ed elasticità dei tessuti. Migliora la compattezza dei tessuti Incrementa fortemente l’idratazione. Protegge dai danni provocati dai radicali liberi e dai raggi UVA-UVB. Coadiuva il fisiologico bilanciamento idro-lipidico.

• Mookaje Gel Antimacchia permette di schiarire le piccole macchie della pelle, dando luminositá all'incarnato. Stimola i processi di rigenerazione cutanea. Attiva il metabolismo cellulare incrementandone l’ossigenazione e l’energia. Contrasta la perdita di tonicità ed elasticità dei tessuti. Migliora la compattezza dei tessuti. Incrementa fortemente l’idratazione e la luminosità della pelle. Protegge dai danni provocati dai radicali liberi e dai raggi UBA-UVB.

• Mookaje Gel Antismagliature, applicato quotidianamente previene la formazione delle smagliature rendendo la pelle più elastica e compatta. Attiva il metabolismo cellulare incrementandone l’ossigenazione e l’energia. Stimola i processi di rigenerazione cutanea. Migliora la compattezza dei tessuti. Contrasta la perdita di tonicità ed elasticità dei tessuti .Incrementa fortemente l’idratazione. Cicatrizzante con effetto riparatore sulle cellule.

• Mookaje Detergente Scrub pulisce e deterge la pelle esfoliandola delicatamente. La pelle dopo il trattamento appare letteralmente purificata e al tatto si presenta morbida e vellutata. 


8 commenti:

  1. Trattare in modo efficace la nostra pelle è un dovere che abbiamo verso noi stesse! Mi piacciono questi prodotti e mi ispirano fiducia! Li acquisterò! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che non conosco questo brand ma adoro la dermocosmesi e poi le formule all'ossigeno mi ispirano sempre moltissimo. Voglio provare l'oxigen carrier complex viso collo e decollete.Ti farò sapere

    RispondiElimina
  3. Devo dire che l'estetica è alquanto allettante. Magari vado a dare un'occhiatina ai prezzi, grazie

    RispondiElimina
  4. sono davvero ottimi prodotti, li ho provati anche io e sono stracontenta della loro efficacia

    RispondiElimina
  5. Una mia amica sta usando questa linea di prodotti e si trova benissimo,
    mi ha consigliato di usare per il mio tipo di pelle Oxygen Carrier Complex Crema Viso Collo e Decolletè, ed ora dopo la tua recensione acquisterò certamente questo prodotto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ciao mi intriga molto il gel ha delle proprietà infinitie molto interessanti

    RispondiElimina
  7. son tutti dei prodotti meravigliosi corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. devono essere buoni, li dobbiamo assolutamente provare poco ma sicuro.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.