giovedì 25 gennaio 2018

Trattamenti epilatori Hibros


Da anni ho abbandonato il metodo di depilazione per eccellenza, ovvero la ceretta, a favore del più comodo epilatore elettrico. L'epilatore elettrico è sì pratico in quanto non sporca ed estirpa i pelli uno ad uno, ma ci sono anche tantissimi contro. Uno di questi, il più importante a mio avviso, è che tende a far incarnire i peli, costringendomi spesso a doverli "liberare" con la pinzetta. Insomma, un doppio lavoro che comporta più dolore e porta alla formazione di tante crosticine.
Per cambiare e trovare una alternativa valida, ho deciso di acquistare dei prodotti a base di cera. Per la cura personale mi affido sempre a prodotti di qualità, ancor di più se si tratta di epilazione. Sono, infatti, ancor più scrupolosa nella scelta dei prodotti giusti perché ho la pelle delicata e facilmente irritabile.
LABORATORIO CHIMICO HIBROS offre tantissimi prodotti per la depilazione per garantire la piena soddisfazione della propria clientela, individuando quali siano i prodotti a più alta richiesta e quali le formulazioni più gradite dalla variegata clientela che si affaccia alle profumerie, ai grandi magazzini, ai negozi sportivi.


Ho deciso, così, di provare il rullo per un cera fai da te e devo dire che ho proprio svoltato!
Mi trovo benissimo, impiego poco tempo per estirpare tutti i peli superflui e, soprattutto, non sporca e si può usare per epilare qualsiasi parte del corpo.
Ho scelto il Kit con Rullette Basic, un set pronto all'uso che si compone di uno scaldarullo, 50 scrisce peretagliate in tessuto, Deter cera e 2 rulli stendicera.


Il “SISTEMA ROLLER” permette di applicare la cera con facilità, in modo costante e regolare, facendo risparmiare prodotto. 
Rullette Basic mantiene la cera alla temperatura ideale ed è pronto in soli 20 minuti.
Devo dire che il risultato è ottimo, la pelle non si è arrossata, l’olio rimuove perfettamente e completamente tutte le tracce di cera e idrata la pelle.
I prodotti HIBROS sono senza coloranti, parabeni, BHA BHT, cruelty free e sono sottoposti a controlli scrupolosi, vengono testati dermatologicamente e clinicamente sia nei laboratori di analisi che in Istituti Universitari.
Il kit è contenuto in 
una comoda pochette trasparente con cerniera lampo che permette di riporre e tenere tutto in ordine al termine del trattamento epilatorio.


Ho voluto provare, poi, anche le strisce depilatorie del marchio, strisce pronte all'uso particolarmente indicate per le pelli sensibili. Sono formulate con vitamina E, olio di mandorle dolci e olio di cocco, ingredienti dalle riconosciute proprietà lenitive, emollienti, idratanti e nutritive quali l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Cocco.
MODALITÀ D'USO:
1) Scaldare bene la striscia depilatoria tra le mani.
2) Separare delicatamente le due parti della striscia depilatoria (entrambe utilizzabili).
3)Stendere la striscia sulla pelle pulita ed asciutta nel verso di crescita del pelo. Farla aderire perfettamente alla pelle, premendo bene lungo tutta la superficie.
4) Sollevare il lembo della striscia e strappare energicamente contropelo.
5) Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l'Olio Detergente alla Camomilla contenuto nella confezione.


Le STRISCE DEPILATORIE VISO per PELLI SENSIBILI sono pronte all’uso e si adattano perfettamente alle zone più piccole. 


Le STRISCE DEPILATORIE CORPO per PELLI SENSIBILI sono pronte all’uso. 
Sono ideali per la depilazione di gambe e braccia. Realizzate in morbido tessuto non tessuto e nella confezione sono accompagnate da una bustina post depilazione di olio detergente alla camomilla.


Ma Hibros non pensa solo a noi donne. Ha ideato, infatti, una linea di prodotti per gli uomini che per esigenze sportive hanno necessità di depilarsi.
Tra i vari prodotti disponibili, ho scelto per il mio fidanzato DEPILSPORT SPRAY, un prodotto dalla particolare formulazione idrosolubile al 100% che non irrita. L'erogatore spray permette una precisa ed accurata applicazione sulle zone del corpo desiderate. Perfino il mio fidanzato, che non è esattamente avvezzo alla depilazione fai da te, è riuscito da solo ad eliminare tutti i peli.
MODALITÀ D'USO:
Agitare, tenere lo spray a circa 10-15 cm dalla zona da trattare e vaporizzare sulla pelle una quantità di schiuma sufficiente a coprire i peli da rimuovere. Non stendere con le mani. La durata dell’applicazione varia in base alla durezza dei peli; dopo 5-10 minuti controllare una piccola zona della pelle per verificare se il prodotto ha agito. Se i peli si staccano con facilità, rimuovere depilsport spray con acqua tiepida utilizzando una semplice spugna. Non superare gli 11 minuti di applicazione.


Ogni prodotto a marchio Hibros si è mostrato perfettamente rispondente alle mie esigenze superando ogni aspettativa iniziale. Penso proprio che dirò addio all'epilatore elettrico!

11 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio di prodotti epilatori, mi incuriosiscono molto le strisce già pronte sia per il corpo che quelle per il viso, proverò questo marchio, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  2. noi di atrendyexperience usavamo l'epilatore elettrico ma i peli incarniti non siamo mai riuscite a combatterli. non conoscevamo questo brand grazie delle info

    RispondiElimina
  3. assolutamente incuriosita da Depilsport davvero rivoluzionario..anche l'olio post depilazione sembra molto interessante

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato l'epilazione tramite questo sistema roller, sarei curiosa di provare

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo quest'azienda ma vedo che hai differenti soluzioni per la depilazione in base ogni esigenza. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  6. Vedo prodotti utili e molto efficienti. Il tuo è proprio un buon suggerimento! In effetti io uso tantissimo le striscette viso.

    RispondiElimina
  7. Io di solito utilizzo l'epilatoro elettrico per la ceretta ma solo per le gambe! Molti anni fa ho provato il rullo ma ho combinato un disastro!!! Voglio provare questi prodotti, le strisce delicate penso farebbero al caso mio, grazie delle info visiterò con piacere il sito

    RispondiElimina
  8. questo marchio è una novità per me, mi incuriosiscono molto questi prodotti, ne stavo cercando di nuovi quelli che usavo non mi soddisfano più

    RispondiElimina
  9. son davvero ottimi li acquisterò sicuramente anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che trovo davvero ottimi e molto utili

    RispondiElimina
  11. Sai che queste strisce mi servirebbero, devo assolutamente acquistarle

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.