mercoledì 24 gennaio 2018

Valentine's day outfit idea

Quest'anno l'inverno sta trascorrendo per lo più con giornate intiepidite dal sole. Nessun picco di freddo intenso e pungente, tant'è che sembra solo un lungo autunno. A dirla tutta, ho pochi capi per le mezze stagioni, così ho pensato di fare compere approfittando anche dei saldi di questo periodo. Non trovate che sconti e promozioni siano irresistibili e invitino proprio a fare nuovi acquisti? 
Inoltre, San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai vicina. Voi avete già pensato al look da sfoggiare?


Ho deciso di acquistare su Dresslily, negozio online leader nella vendita di abiti ed accessori a prezzi concorrenziali. Sul sito è disponibile una vasta gamma di capi d'abbigliamento da donna in tutte le taglie (anche plus size), diversi tessuti e stili, garantendo una buona qualità ad un prezzo molto contenuto e di conseguenza allettante. Inoltre, ci sono bijoux, scarpe, borse, orologi ed ogni sorta di accessorio.
Ecco la mia proposta per San Valentino!









Cosa ne pensate? Pensate che un make-up sulla tonalità Blue-Brown stia bene con il vestito che ho scelto? Datemi qualche consiglio!

4 commenti:

  1. sono tutte ottime idee regalo, acquisterei tutto e di corsa.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, corro subito nello store a darmi alla pazza gioia con lo shopping.

    RispondiElimina
  3. Questi stivaletti sono irresistibili! Questo è proprio il momento giusto per lo shopping!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto gli stivaletti! Quasi quasi cedo alla tentazione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.