mercoledì 2 maggio 2018

Degustabox di Aprile 2018

La Degustabox di Aprile è arrivata puntuale nella seconda decade del mese scorso ed è una ricca di prodotti particolari e unici che sicuramente andrò a ricomprare. Grazie a questo abbonamento, scopro sempre nuovi marchi e prodotti e la mia dispensa si arricchisce, differenziandosi. Snack dolci e salati, pasti veloci da preparare, bollicine e salse. Ecco in breve il contenuto della Degustabox di questo mese!


Ritter Sport Fondente Caffè Arabica è un barretta di cioccolato dal sapore avvolgente e goloso. L’aroma deciso del cioccolato fondente si unisce alla granella caramellata di caffè qualità Arabica 100% per un gusto sorprendente e di grande intensità. 
Da lasciare senza parole!


Ritter Sport Crema al limone ha un delizioso ripieno di crema di latte e limone avvolto da irresistibile cioccolato allo yogurt. Binomio perfetto per l’estate.


Chef Besciamella Leggera è gustosa e vellutata come quella fatta in casa ma a ridotto contenuto di grassi. Preparata con solo ingredienti naturali e di qualità, è ideale per arricchire in poco tempo i tuoi primi piatti come lasagne o cannelloni e gratinare le verdure.
Nella box erano presenti anche una serie di coupon sconto da presentare alla cassa al momento dell'acquisto di prodotti a marchio Chef. Cosa si può desiderare di più?


La linea Semplicissimi Doria si distingue per il concept innovativo: "basta poco per essere buoni", un invito a fare a meno del superfluo per lasciare spazio unicamente al buono della natura con una lista ristretta di ingredienti naturali riportati chiaramente sul fronte della confezione. I crackers si arricchiscono con ingredienti insoliti e così nascono le varianti di gusto al Grano saraceno e semi di chia e Riso venere e semi di lino che ho scoperto grazie alla box. Sono fragranti e saporite. Le adoro!


Dolcemente irregolari, lavorate in leggere onde di aroma e gusto cosparse di zucchero finissimo, le fogliette di Asolo Dolce che ho scoperto grazie allaDegustabox di questo mese sono un vero e proprio momento di piacere da gustare in qualsiasi momento della giornata. Una tira l'altra!


La Quinoa Cotti a Vapore Valfrutta è un ingrediente dalle importanti proprietà nutrizionali: fonte di fibre e proteine contiene tutti gli amminoacidi essenziali ed è priva di glutine.
Molto versatile in cucina, può essere utilizzata come base per sfiziose ricette e come un cereale può accompagnare carne e pesce o per cucinare zuppe e minestre.


Salsa Senape e Miele Develey, una salsa davvero goduriosa che risveglia le papille gustative e soddisfa chi è alla ricerca di sapori non convenzionali.
Una ricercata combinazione tra senape e miele dà vita ad una salsa raffinata, dal sapore dolce e delicato. La salsa Senape e Miele Develey è l'accompagnamento ideale per l'arrosto o il filetto di maiale; è perfetta con ogni tipo di carne bianca ed è sorprendente con la fonduta sia in olio che in brodo.


La Limonata Tomarchio è preparata con il 16% di succo di Limoni Femminello, varietà particolarmente diffusa nella Sicilia Ionica e Tirrenica. Il succo di questo agrume è naturalmente fresco e bilanciato con una scorza ricca di oli essenziali. Abbinato all'acqua proveniente dalle pendici dell'Etna regala ai suoi estimatori profumi intensi e un inconfondibile gusto piacevolmente aspro e dissetante.


La vellutata di 9 verdure Knorr è un'idea geniale per un pasto salutare ma veloce da preparare. Ora le pause pranzo veloci e fugaci hanno un sapore tutto nuovo.
Lo stesso dicasi per il passato di zucca e carote Knorr, un piatto sano, gustoso e facile da preparare che fa proprio bene durante le serate invernali.
Io le ho addirittura mixate tra loro durante la cottura. E' bastato un po' di formaggio grattugiato e qualche crostino per completare il tutto. Il risultato è stato ottimo ed appagante! 


Il Topping ai frutti di bosco FABBRI è una salsa sempre pronta all'uso ideale per guarnire o arricchire torte, gelati e semifreddi, yogurt o insieme ai cereali. E' piuttosto densa e profumatissima. Io la metterei ovunque!


La 10 Luppoli Le Bollicine Rosé del birrificio Angelo Poretti è una scoperta inaspettata. Una birra dall'intrigante e sorprendente colore rosa tenue. Il profumo raffinato, leggero e ricco di note aromatiche è frutto di un bouquet di 10 diverse varietà di luppolo provenienti da tutto il mondo.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.


Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

7 commenti:

  1. Non passa mese durante il quale la Degustabox non mi lasci deliziata per il suo ricco contenuto! Sai se finalmente spediscono anche in Sicilia?

    RispondiElimina
  2. Ho sempre guardato queste box ma non ne ho mai acquistata una, devo rimediare !!
    Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  3. Buonissima la cioccolata! Io amo anche la sfogliette!!!

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che parli della degustabox mi viene voglia di ordinarla...e questa volta l ho fatto!!!

    RispondiElimina
  5. Questa degustabox è davvero ricchissima amo in particolare il cioccolato ritter

    RispondiElimina
  6. sono golosissima, inutile dire che assaggerei molto volentieri la cioccolata bianca della Ritter

    RispondiElimina
  7. Stavolta mi sarebbe proprio piaciuto tutto alla follia! In cima alla lista i Ritter sia quello al caffè che quelloa al limone.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.