mercoledì 30 maggio 2018

Piastra Capelli The Gold di Golden Curl

Per essere a posto quando si esce di casa ricorda di avere scarpe pulite e capelli in ordine. 
Questa è una delle frasi che mia mamma mi ha ripetuto sin da piccola e tuttora mi ripete. Nessuno più di una mamma vuole vederci in forma smagliante e allora come non far tesoro di questo consiglio?
Ogni giorno mi chiedo allo specchio "oggi liscia o riccia?". Fino a qualche tempo fa ripiegavo sempre sul riccio, sfruttando al massimo il mio mosso naturale. 
Golden Curl è la migliore piastra per capelli per parrucchieri e professionisti del settore. 
Ultimamente, con la mia nuova splendida piastra professionale Golden Series di Golden Curl, posso cambiare look ogni giorno! 


The Gold è il modello che ho scelto per me, una piastra dal design super minimal che si presenta in una confezione rigida deluxe, insieme a due pinze professionali per capelli, garanzia e istruzioni multilingue (non in italiano).




Le piastre dorate in tormalina sono ricoperte di olio e ceramica per risultati più che professionali. La tecnologia agli ioni negativi doma persino i capelli più ribelli, per avere a casa una messa in piega perfetta come dal parrucchiere.
La piastra è leggera e semplice da usare; ha un'impugnatura comoda e salda con la quale è possibile lisciare i capelli o arricciarli, arrotolando le ciocche intorno al dispositivo ed ottenendo così tanti boccoli.


I tasti di accensione e spegnimento ON – OFF sono nascosti nella parte interna dove troviamo anche un regolatore manuale di temperatura che va dagli 80° a 230°C. L’accensione è segnalata da una luce rossa che rimane accesa per tutto il tempo di utilizzo.


L'utilizzo è intuitivo. Del resto chi non ha mai utilizzato una piastra per capelli al giorno d'oggi?! 
Una volta raggiunta la temperatura, il dispositivo è pronto per fare il suo dovere che a mio avviso svolge egregiamente. Ho capelli grossi e spessi per cui passo la piastra un paio di volte sulle ciocche, sottili e ben divise, per ottenere un liscio perfetto. La messa in piega dura a lungo, umidità permettendo ovviamente.
Durante l'utilizzo e quando ripongo la piastra, usufruisco del comodissimo Tappetino in feltro nero spesso e resistente. Chiuso per mezzo di una coppia di nastri adesivi, il tappetino Golden Curl garantisce una maggiore protezione non solo alla superficie di appoggio ma anche della piastra durante il trasporto o la conservazione. 



6 commenti:

  1. Questa piastra è ottima! Ce l'ho anche io e confermo la tua ottima recensione: è incredibilmente efficiente e la qualità delle piastre è immediatamente ravvisabile.

    RispondiElimina
  2. io ho il ferro conico della golden curl e mi trovo benissimo, sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. ma oddio che carino che è? ottima scelta sicuramente ora avrai sempre dei bei capelli lisci lisci

    RispondiElimina
  4. bellissimo prodotto mi piace davvero molto penso proprio che le acquisterò anche io

    RispondiElimina
  5. Interessanti questo prodotto, per me poi che ho i capelli ricci potrebbe andare bene per cambiare look ^_^

    RispondiElimina
  6. Sto cercando una piastra che non mi rovini i çapelli penso che questa sia ottima

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.