domenica 20 maggio 2018

Transformers Robots In Disguise - Ultra Bee Combiner Force Team

I Transformers Robots sono robot viventi, simili agli esseri umani, con la speciale capacità di trasformarsi in veicoli o animali che nascono dalla combinazione di più veicoli e componenti, perfettamente ad incastro tra loro, creando così diversi Action Figure. 
Immagina di scatenare la potenza di 4 figure Transformers in una volta per creare un Autobot Combiner super impressionante: Ultra Bee Combiner Force Team


Ultra Bee nasce dall'unione di Bumblebee, Strongarm, Sideswipe e Grimlock. Insieme fondono le loro forze e diventano un super robot capace di smascherare gli inganni più grandi e combattere i più cattivi. 
Le storie delle loro vite, speranze, lotte e vittorie sono raccontate in saghe epiche, che attraversano un universo coinvolgente ed emozionante.
La trasformazione avviene in appena 7 mosse, non troppo difficoltose e abbastanza intuitive. E' un robot alto circa 20 cm, esteticamente fantastico, snodabile, con punti di congiunzione robusti e agevoli per i movimenti.


Bello da vedere sia in robot mode che in jet mode e mio nipote si diverte un sacco a comporlo e smontarlo, avendo così due giochi differenti con cui divertirsi.
In versione jet mode le auto sfrecciano velocemente con la quinta marcia ingranata. In veste di robot è massiccio ed imponente, solo a guardarlo incute timore.



I Transformers Robots In Disguise sono venduti da Hasbro e sono compatibile con altri personaggi Crash e Team Combiner. E' possibile scansionare gli scudi per sbloccare il personaggio nella app (consigliata per bambini dai 9 anni in su) disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e Android.

12 commenti:

  1. davvero carino questo robot, chissà che felici i tuoi bambini

    RispondiElimina
  2. Wooooow!!! Mio nipote sarebbe fuori di sè dalla felicità se gli regalassi un mega robot come questo!

    RispondiElimina
  3. Mi hai dato un'ottima idea per il regalo per il figlio della mia amica!

    RispondiElimina
  4. mio figlio lo adorerebbe come tutti gli ometti ama i robots, superlativo a dir poco.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo nuovo gioco sembra davvero ben fatto e super carino.

    RispondiElimina
  6. Molto carino lo comprerò a mio nipote che va matto per i robot

    RispondiElimina
  7. questo robot è molto carino anche so ho una femminuccia lei impazzisce per questi giochi

    RispondiElimina
  8. per un maschietto questo gioco è veramente il top, loro amano moltissimo i robot

    RispondiElimina
  9. Bellissimoooo, grazie per il suggerimento ora so cosa regalare a mio figlio maggiore che adora costruire e trasformare ;)

    RispondiElimina
  10. Una sorta di Transformer.... i maschietti della casa famiglia dove faccio volontariato se lo contenderebbero.....

    RispondiElimina
  11. The applications open will change between brilliant brands will have disparate applications to for instance. Smart hardware products

    RispondiElimina
  12. There are a sum of seven modules that are available with the participation. The most worth for-cash account that I will get after my beta-testing period is over is the in-1 Account. Smart Robot System

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.