domenica 2 giugno 2019

Maschere viso Biovène Barcelona

Ma quanto è bello prendersi cura di se stessi?
Io non rinuncio mai a quei piccoli gesti di bellezza che mi coccolano, mi fanno apparire al meglio e sentire più sicura di me.
Tra questi c'è sicuramente la cura della pelle del viso con prodotti specifici, in particolar modo con maschere che detergono a fondo la pelle, rimuovendo impurità e sporcizia, quella invisibile agli occhi che si accumula nei pori.
Nuove entrate nel mio beauty sono le maschere Biovène Barcelona, maschere viso dal pack super glam che le rende particolarmente riconoscibili.


La Pink Peel Off Mask di Biovene Barcelona, a base di estratto di fragola, olio di Argan e collagene, è l'alternativa pink alla conosciutissima e più comune black mask. Ha una texture densa e consistente. Ha una profumazione gradevolissima che ricorda tanto le famose gomme da masticare per bambini. 
Si stende che è un piacere sul viso, non cola e, dopo circa 30 minuti di posta, si stacca come una pellicola dal viso. Aiuta a liberare la pelle del viso da tutte le impurità e a lasciare i pori liberi e pronti per accogliere i trattamenti di bellezza che andremo a fare dopo. 
Rimuove piccoli punti neri perché aderisce perfettamente alla pelle e, infatti, la rimozione è tutt'altro che piacevole. Ma cosa non si fa per apparire più carine? Per chi ha la pelle molto sensibile e delicata consiglio l'utilizzo solo sul naso o al massimo sulla zona T del viso.
In ogni caso, lascia la pelle super liscia e luminosa.



Aqua Sleeping Mask è una maschera per la skincare notturna, totalmente incolore, che va applicata la sera prima di andare a nanna con lo scopo di idratare e rivitalizzare la pelle durante il sonno. La maschera è annovera fra i suoi ingredienti rosmarino, centella asiatica, bamboo messicano, scutellaria baicalensis, liquirizia, camomilla, tè verde, carbone attivo. 
Dopo l'applicazione, in pochi minuti la pelle assorbe tutto il prodotto. Come avrete potuto intuire, viene completamente saltata la fase della rimozione della maschera. Il mattino successivo, infatti, bisogna procedere con la normale skin routine, ovvero detergente viso e crema. 
Ricarica la pelle durante la notte e assorbe il sebo in eccesso lasciando la pelle più luminosa, rilassata e purificata.


Entrambe le maschere sono molto valide ma tra le due quella che più fa per me (e che mi dà anche una certa soddisfazione nella rimozione) è sicuramente quella peel off. 
Voi avete mai provato i prodotti di questo marchio?

5 commenti:

  1. sembrano molto interessanti queste maschere di bellezza sbircerò il sito

    RispondiElimina
  2. maschere di bellezza le adoro ne farei una al giorno, queste non le consocevo le devo provare

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare molto bene ultimamente, prima o poi le proverò anche io

    RispondiElimina
  4. Io ho un debole per le maschere viso per più di un motivo. Innanzitutto sono un'ottima scusa per prendermi 5-10 minuti per me e poi, se le scegli bene, fanno miracoli sulla pelle stressata!

    RispondiElimina
  5. wow, che coloreee, mi ricorda la moda per il flamingo di scorsa estate. Io le avrei provate molto volentieri :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.