giovedì 7 novembre 2019

Colori moda: autunno 2019 super frizzante

Le nuance d'ispirazione per questa stagione sono tante, ma personalmente voglio dire basta ai soliti colori naturali legati alla terra. Lanciando solo un occhio ai diktat da seguire stabiliti sulle passerelle dei grandi stilisti, voglio scegliere esclusivamente le tendenze che per me sono le vere novità della stagione.
Per chi ama osare e vestire glamour la parola d'ordine è stupire!


E allora anche quelle tonalità, che prima si pensava si addicessero più all'altra mezza stagione, fanno capolino durante i primi freddi.

Come sempre do uno sguardo su Stileo.it per avere conferma sulle mie intuizioni in fatto di moda e anche questo sito aggregatore ha selezionato proposte, firmate Omai, dai colori vivaci ed inaspettati, ideali per rappresentare al meglio la stagione già in corso.


Il giallo
Cosa c'è di meglio, durante una giornata cupa e grigia, di ravvivare la tavolozza dei colori con un bel giallo? non un giallo caldo quasi senape che ricorda le foglie cadute dagli alberi, ma un giallo vibrante e frizzante come quello di un limone maturato al sole.
Un colore caldo, quasi energizzante, con il quale sconfessare l'arrivo della stagione fredda, quasi a volerla rinnegare.
Un giallo da sfoggiare non solo negli accessori, mi raccomando!
Un abito giallo, midi o lungo che sia, può sdrammatizzare una serata troppo formale. Ok... non sarà il colore più semplice da portare, ma il giallo trionfa, ammalia, seduce!

Il rosa

Le nuance pastello di abiti realizzati con tessuti impalpabili e svolazzanti rendono frizzante anche l'autunno più autunno che ci sia. E' un colore che inebria i sensi, iper romantico e femminile che dovrebbe tingere di freschezza tutti gli armadi delle fashion addicted. 
E' un colore intramontabile di cui è praticamente impossibile stancarsi e che rivela l'essenza di una personalità coraggiosa ma discreta.

Omai, marchio italiano di moda femminile che puoi trovare su Stileo.it, riesce dunque ad interpretare appieno le tendenze della stagione. Now or Never è il suo motto, contemporaneo come lo stile delle giovani donne che vuole vestire: raffinate, eleganti, trendy. 

9 commenti:

  1. Oddio, il giallo quest'anno è proprio il mio colore!

    RispondiElimina
  2. splendide scelte, mi piace molto l'abito rosa lo trovo davvero superbo

    RispondiElimina
  3. Io adoro entrambi i colorià, il mio preferito in assoluto se proprio devo dirla tutta è il rosa…...

    RispondiElimina
  4. che spettacolo devono essere questi prodotti adoro questo sito lo trovo fantastico a dir poco

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog come sempre scopriamo post meravigliosi e straordinari.

    RispondiElimina
  6. Il giallo è il mio colore preferito :) nonostante non indosso abiti gialli :D anche il rosa è carinissimo :) devo dire che comunque sono ottime scelte! :)

    RispondiElimina
  7. Ho visitato più volte questo aggregatore di siti fashion e si trovano tantissimi prodotti in pochi passi

    RispondiElimina
  8. Finalmente una stagione invernale senza colori smorti e tristi. Mi piace molto Stileo e mi ispiro spesso guardando sul sito

    RispondiElimina
  9. Non ho mai fatto acquisti su questo sito ma vedo che è un aggregatore di marche. Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.