giovedì 14 novembre 2019

Team Pandoro Selex: il nuovo goloso progetto firmato trnd

Da qualche giorno faccio ufficialmente parte del Team Pandoro Selex per trnd e insieme alla mia squadra cercherò di battere il Team Panettone! E' sicuramente una sfida avvincente alla fine della quale spero vivamente che lo zucchero a velo vincerà su canditi e uvetta.
Del resto, come si fa a non amare la sofficità del pandoro? Come si può resistere a quella saporita superficie brunita ricoperta di zucchero a velo?


Con il pandoro è possibile realizzare tantissime ricette gustose. In alternativa (per i più pigri!) basta una semplice spalmata di crema di nocciole o di pistacchio e il dolce è servito. Preferisco il pandoro proprio per questa sua versatilità. 
Non sono vincolata a cercare gusti compatibili con uvetta e canditi (come accade per il panettone), in quanto questi ultimi limitano fortemente le combinazioni con altri ingredienti e, quindi, la realizzazione di tutte le ricette che la mia mente è capace di immaginare.
Ma poi quanto è buono il pandoro inzuppato nel latte? La morte sua!
Bando alle ciance, ora che vi ho fatto venire l'acquolina in bocca vi svelo cosa ho trovato nella confezione regalo Smart che ho ricevuto per il progetto.


La box, ricca di prodotti Selex, contiene:

- Un Pandoro "Le Bontà del Pasticciere";


- Cantuccini toscani alle mandorle "Saper di Sapori";


- Baci di Dama "Saper di Sapori";


- Canestrelli "Saper di Sapori";


- Cioccolato Fondente Extra - 75% di cacao "Saper di Sapori". 


E voi siete più da pandoro o panettone? Perché mai dovreste preferire il panettone, poi?

3 commenti:

  1. deve essere tutto molto buono buono del resto conosco molto bene questo marchio

    RispondiElimina
  2. anche io amo il pandoro le altre cosine devono essere deliziose le acquisterò anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.