domenica 3 novembre 2019

Degustabox di Ottobre 2019

La Degusta Box di Ottobre è ispirata al tema Vintage in quanto all'interno sono stati inseriti grandi classici, prodotti e marchi che sin da bambina ricordo di aver avuto in dispensa. Ben quindici prodotti di dieci brand differenti ad attendermi in una box che come di consuetudine mi viene consegnata dal corriere all'incirca alla metà di ogni mese. 
Ormai sono trascorsi ben 4 anni, eh sì ad ottobre è caduto il compleanno di Degusta Box, l'unico abbonamento a tema culinario a cui non riesco a rinunciare e che ogni mese non smette di stupirmi. Vi confesso (ahimè!) che la prima box, quella dell'Ottobre 2015, me la son persa; ma dal mese successivo non ho mancato un appuntamento e ,nonostante siano trascorsi quattro anni, quella sensazione di trepidante attesa che mi accompagna ogni mese e che culmina con la frenesia adrenalinica dell'unboxing non mi ha abbandonato.
Curiosi di scoprire cosa c'era nella scatola delle meraviglie del mese scorso?


Le Kinder Brioss nella loro variante integrale sono state una bella novità per me. Confesso che pur avendole notate sugli scaffali del supermercato non le avevo mai comprate, snobbandole un po'.
Non so perché ma pensavo che non avrebbero mai potuto competere con quelle classiche, eppure mi sbagliavo. Sono altrettanto buone, morbide e ben farcite.


Gli snack da bere AdeZ sono deliziose bevande vegetali con succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, naturalmente senza lattosio e adatti ai vegani. Perfette per una pausa deliziosa e nutriente, sono straordinariamente buone e fresche.


Quando sono influenzata non c'è niente di meglio di un bel brodo caldo. Non sto qui a dirvi che però la voglia di cucinare non mi tocca minimamente e, allora, quale migliore occasione per provare Il Mio Brodo Bio di manzo Star? E' preparato con ingredienti provenienti da coltivazione biologica, allevamenti e agricoltura sostenibili e sottoposti a processi naturali. La nuova referenza è senza glutine, senza glutammato aggiunto e senza conservanti perché trattata ad alta temperatura per preservarne il gusto e la qualità in modo totalmente naturale.


Aranciata Rossa e Limonata Zero sono due bevande gustose e dissetanti del storico marchio Fanta, quest'ultimo nato proprio nella mia Napoli nel 1955.
Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con succo di “Arancia Rossa di Sicilia IGP” è un’aranciata con succo di arance rosse 100% controllate dal Consorzio di Tutela “Arancia Rossa di Sicilia IGP”.
Fanta Limonata Zero Zuccheri Aggiunti è dissetante e con un gusto inimitabile.


Con le Bontà Pronte in 2 minuti di Riso Gallo, un mix di riso rosso condito con verdure e mais, cotto al vapore ho scoperto un primo piatto da leccarsi i baffi pronto in una manciata di minuti. Questa è solo una delle sei varianti disponibili sul mercato e che certo non mi lascerò scappare.


La Vellutata Bio di Zuegg con zucca, carota e zenzero è una ricetta naturale, dal sapore italiano con un pizzico di inventiva, che esalta il piacere delle verdure e spezie mediterranee. Un prodotto vegano, gluten free, senza glutammato e aglio, prodotte in Italia da agricoltura biologica. E' solo una delle cinque varietà disponibili al supermercato e, visto che mi è piaciuta molto quella trovata nella box, penso proprio che le proverò tutte.


Una sera ho unito in una pentola sul fuoco il latte al preparato per Crème Caramel della cameo Italia. Ci ho messo appena 10 minuti per preparare ed infilare tutto in frigorifero.
Il giorno dopo lo abbiamo mangiato in famiglia e, udite udite, è stato spettacolare.
Chi resiste ad un fine pasto così?


Nei nuovi Loacker Double Choc, tre strati di fragranti wafer al cacao racchiudono un ripieno di deliziosa crema al cioccolato e cacao. Una perfetta combinazione di croccantezza e cremosità, in cui le note dolci-amare della cialda sono esaltate dalla delicatezza della crema realizzata con un'esclusiva miscela di cacao e cioccolato. Il tutto, naturalmente, senza l'aggiunta di aromi, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.


E' arrivata la nuova linea Cacao Selection di Ritter Sport: tre provenienze, pochi ingredienti, gusto sorpendente! Solo cacao 100% sostenibile e certificato.
Cacao Selection Ghana è uno dei nuovi gusti di Ritter Sport. Gusto armonioso e ben equilibrato del cacao delle fave provenienti dal Ghana, arricchito da una nota di latte. Solo 4 ingredienti: quanto basta per il perfetto incontro di latte e fondente. Solo cacao 100% sostenibile e certificato.



Spearmint e Orange Crash sono due tipologie di chewingum di Brooklyn, brand storico e tra i più amati, icona di libertà. Nei due gusti: lo storico spearmint e il nuovo gusto Orange crash, tutta la bontà dell'arancia unita ai cristalli di zucchero.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!
Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

7 commenti:

  1. Non finisco mai di stupirmi! Una box più bella dell'altra di mese in mese. E sta arrivando Natale!

    RispondiElimina
  2. sicuramente acquisterò le orange crash adoro le gomme da masticare della brooklyn

    RispondiElimina
  3. volo nello store a stipulare un abbonamento, grazie mille per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  4. Come sempre in questa box ci sono prodotti interessanti .... ho visto anche i Brooklyn :)

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti buonissimiiii...ottima box!! Sorprendente!

    RispondiElimina
  6. on low-cost best laptop Laptop backpacks bags price in Pakistan. At Laptoplelo, we offer messenger bags, sleeves, classic bags, premium bags, backpacks, travel bags, rollers, and MacBook bags of reputable brands such as Targus, genius, Logitech, Tucano, and verbatim Read more

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.