giovedì 23 maggio 2013

Egyptian Magic, crema multifunzionale miracolosa!

Navigando sul web si possono scoprire tanti prodotti cosmetici nuovi ed alcuni sono davvero accattivanti.
Una crema che mi ha colpito particolarmente è stata Egyptian Magic, n
otissima oltre oceano e vendutissima tra le Star


Ho trovato molte testimonianze sul web e ve ne mostro qualcuna.





Mi son detta che se la usano personalità famose che vivono in un mondo fatto di apparenza allora qualcosa dovrà pure avere questo cosmetico.
Tutti vorremmo avere una pelle perfetta, di porcellana, insomma da bambola ma pori dilatati, sebo in accesso, rilassamento cutaneo sono solo alcuni dei problemi che possono tediare la nostra bellezza e minare la nostra autostima. 
Ho avuto il piacere di interagire con l'azienda e dopo pochissimi giorni ho ricevuto un pacco il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.


In particolare ho ricevuto:

- un vasetto da 118 ml e 
3 vasetti da 59 ml 


- 10 campioncini


Ovviamente non terrò tutto per me, ma in accordo con l'azienda metterò in palio qualche prodotto sulla mia pagina facebook per dare l'opportunità anche alle fan di poterla provare gratuitamente.


Così, entusiasta per questa opportunità che mi ha offerto l'azienda, ho iniziato a provare personalmente questa crema.



Gli ingredienti che la compongono sono naturali , senza conservanti e offerti dal mondo della natura: olio d'oliva, propoli, cera d'api, miele, polline, pappa reale. 
La consistenza al tatto è solida, ma è sufficiente prelevare una piccolissima quantità di prodotto e scaldarla tra le dita perché cambi consistenza e diventi quasi come un olio. 

Inoltre è mulfunzionale, infatti può essere utilizzata come:
- crema idratante viso;
- crema idratante corpo;
- crema occhi contro le rughe;
- struccante viso e occhi;
- balsamo labbra;
- contro eczema, psoriasi e dermatite; 
- aiuta a ridurre i rossori, i brufoli e le cicatrici (ha proprietà antibatteriche);
- crema per le smagliature (e per prevenirle in gravidanza);
- crema per le unghie e le mani;
- crema per capelli contro le doppie punte;
- crema lenitiva per le punture degli insetti .

Egyptian Magic è una crema  definita miracolosa, poiché la sua ricetta segreta risale, o almeno così viene scritto, ai tempi degli antichi Faraoni. Sul web ho trovato foto strabilianti.
Addirittura ridurrebbe gli eczemi, i rossori delle cicatrici acneiche e di ustioni superficiali della pelle.




Insomma ha di sicuro qualcosa di straordinario!!
Io la sto provando sulla pelle del viso e del corpo e mi trovo benissimo. Ne basta davvero poca per idratare perfettamente anche le pelli più secche.

Cosa ne penso in conclusione?

Prodotto promosso a pieni voti!!

Potete acquistare online il vasetto da 59 ml al prezzo di € 22,50, oppure il vasetto da 118 ml a € 28,50, cliccando qui.

35 commenti:

  1. Wow Egyptian, sicuramente la proverò !

    RispondiElimina
  2. che bello questo brand non lo conoscevo mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  3. dopo aver letto il tuo articolo penso che sia proprio da provare questa crema grz per le info.

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto naturale e efficace!

    RispondiElimina
  5. sembra un ottimo prodotto..lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  6. Ne ho qualche campioncino ma non l'ho ancora provata!

    RispondiElimina
  7. Deve essere davvero ottima questa crema, la proverò.

    RispondiElimina
  8. grazie per le informazioni penso che sia veramente buona questa crema

    RispondiElimina
  9. Io ho provato alcuni campioni!! è eccezionale!

    RispondiElimina
  10. e ho sentito parlare,e ne parlano tutti molto bene...credo che lo acquisterò!Grazie!

    RispondiElimina
  11. ma guarda un pò... è proprio interessante. Mi piacerebbe davvero avere la pelle di porcellana. Mamma mia è un sogno che covo nel profondo del miocuore fin da bambina.
    Grazie per le info.
    lilli

    RispondiElimina
  12. Molto interessante questo articolo! in realtà non ho mai avuto modo di provare questo prodotto, ma da quello che dici e vedo, penso abbia degli effetti benefici sulla nostra pelle. Ritengo sia necessario provarla!

    RispondiElimina
  13. ma va bene nche per la psioriasi? nel caso vorrei provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe aiutare lenendo l'infiammazione della pelle. Del resto, essendo a base di oli, non credo possa far male e aggravare la situazione

      Elimina
  14. Ho avuto modo di provarlo e lo apprezzo molto

    RispondiElimina
  15. Ho letto molto attentamente il tuo post, questi prodotti devono essere veramente efficaci, soprattutto per dermatiti eczemi etc.. una crema davvero multifunzionale!!!

    RispondiElimina
  16. Accipicchia è miracolosa questa crema wow

    RispondiElimina
  17. vedendo le foto si capisce che è una crema miracolosa

    RispondiElimina
  18. Mai sentita nominare...ottima recensione del prodotto!

    RispondiElimina
  19. Caspita questa crema è adatta veramente a tutto e ha degli ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  20. mai sentito parlare di questo brand ma i prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  21. Molto interessante questo prodotto, sembra ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo il marchio, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo! da provare! grazie per le info!

    RispondiElimina
  24. ..io l'ho provata ed è davvero fantastica..!!! ottima direi!!!

    RispondiElimina
  25. Sto provando anche io questa crema e la trovo versatile e fantastica!!

    RispondiElimina
  26. interesante, sono stupita e affascinata da questa crema, devo provarla, vado a dare un'occhiat sul sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  27. Mamma che bella questa cream!!!adoro i prodotti multifunzione per la loro praticità e efficacia e questa crema mi sembra davvero da provare:)

    RispondiElimina
  28. Sarebbe un sogno poterla vincere... mi faresti davvero felicissima.

    RispondiElimina
  29. Accidenti... fantastica, da provare assolutamente.
    Che curiosità!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.