venerdì 15 febbraio 2019

Algem Natura: salute e cura della persona

Gli integratori alimentari permettono di integrare tutte quelle sostanze comunemente presenti nel cibo, selezionate e concentrate sotto forma di capsule, compresse, tavolette, bustine, bevande o altro, allo scopo di consentire più facilmente la copertura del fabbisogno giornaliero. Essi diventano utili, se non indispensabili, quando ciò che mangiamo non è in grado di soddisfare il nostro fabbisogno, per cui bisogna aggiungere alcuni nutrienti specifici necessari all'organismo per poter funzionare regolarmente.  
Tutti, chi prima chi poi, abbiamo dovuto ricorrere agli integratori alimentari e oggi sono entrati a far parte della nostra quotidianità in quanto non si tratta di medicinali, ma più semplicemente di sostanze che forniscono benefici all'organismo, compensando carenze di vitamine, sali minerali, zuccheri, proteine o amminoacidi, acidi grassi, proenergetici.


Algem Natura è una dinamica e moderna azienda che si occupa di ricerca e sviluppo di prodotti fitoterapici ed integratori alimentari basati su estratti vegetali e materie prime attentamente selezionate. Particolarmente attenta alle esigenze del momento, Algem Natura intraprende continuamente nuove collaborazioni e progetti di ricerca mirati alla promozione della salute e alla realizzazione di specifiche formulazioni adatte alle necessità dell’uomo moderno. 
Per tutti questi motivi, ho scelto di affidarmi a questa azienda e assumere integratori alimentari naturali che potessero essere d'aiuto per alcune problematiche.


Algem Hairloss è un integratore alimentare in compresse senza glutine né lattosio, da assumere una volta al giorno, preferibilmente a stomaco pieno, ideale per prevenire e controllare i problemi legati all'indebolimento e alla caduta dei capelli. Una confezione è sufficiente per il trattamento di 30 giorni.
Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Una sinergia tra Equiseto, L-Metionina, L-Cistina, Miglio, Minerali e Vitamine che contribuisce al benessere dei capelli, rendendoli più sani e più forti.
Lo stesso risultato non sarebbe possibile con nessun trattamento cosmetico in fiale per cui sia prevista una applicazione esterna, ecco perché è meglio agire direttamente dall'interno.
L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta i capelli a rigenerarsi e a ritrovare il loro splendore in un periodo come questo in cui cadono tanto e solitamente sono spenti.


Altro tasto dolente per noi donne è sicuramente il controllo del peso. Penso che tutte tendiamo in inverno a mettete su qualche chilo e pensare di doversi mettere a dieta è una vera tortura. Purtroppo bisogna tornare a regine e anche in questo caso gli integratori alimentari possono esserci di aiuto. Io ho scelto di perdere peso con Eidos Slim Shape, una bevanda al gusto vaniglia pronta in pochi secondi che si prepara miscelando due misurini (20 g) di preparato in polvere Eidos con 250/300 ml d'acqua. E' uno shake a base di proteine di origine vegetale ed estratti di Griffonia e Galega, senza glutine né lattosio, ideale anche per vegani. Sono solita consumarne uno al giorno in alternativa ad un pasto ed i primi risultati non hanno tardato a mostrarsi. Il sapore, inoltre, è molto gradevole e a volte, quando ho proprio tanto appetito, arricchisco lo shake con frutta frullata che dà consistenza e appaga ancor di più lo stomaco.


Guardando sul sito, ho sbirciato tantissimi altri integratori alimentari che farebbero al caso mio e dei membri della mia famiglia. Avendo avuto un'ottima esperienza con quelli già provati, sicuramente provvederò a fare un altro ordine sul sito.
Voi avete avuto modo di provare i p
rodotti fitoterapici e gli integratori alimentari Algem Natura? Condividete con me la vostra esperienza!

10 commenti:

  1. ottimi per aiutare a mantenere il peso anche se la cosa migliore e fare sport e non saltare i pasti rallentando il metabolismo...

    RispondiElimina
  2. Uh, hai scelto dei prodotti molto utili per prenderti cura di te. Li proverei entrambi anche io, ma quando avrò terminato il periodo di allattamento di mio figlio.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store e i loro magnifici prodotti che penso siano davvero molto buoni

    RispondiElimina
  4. si corre nello store a dare un'occhiata ho visto delle cose che mi interessano davvero moltissimo

    RispondiElimina
  5. questa marca non la conoscevo vado a vedere bene i prodotti che hanno

    RispondiElimina
  6. Questi integratori mi sembrano ottimi, vado a guardare anch'io se trovo qualcosa adatto per me.

    RispondiElimina
  7. Ultimamente ho rivalutato gli integratori alimentari e ne acquisto spesso. Faccio un salto in questo store per vedere cosa fa al mio caso.

    RispondiElimina
  8. Utilizzo degli integratori che mi aiutano a tenere il mio peso forma, però sempre in abbinamento a delle salutari camminate; sono curiosa di conoscere a fondo i prodotti che presenti...Grazie per le info 😉

    RispondiElimina
  9. Gli integratori sono spesso un valido aiuto. Alcuni li demonizzano mentre non hanno problemi ad assumere farmaci, io la penso diversamente e ne ho fatto uso qualche volta con buoni risultati.

    RispondiElimina
  10. io sono appassionata per la cura dei capelli acquisto sempre il meglio per la loro una, sinceramente vorrei provare anche questi integratori

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.