giovedì 7 febbraio 2019

Anemoye: abbigliamento all'ingrosso

Ormai chi mi segue sa quanto ami fare shopping online, tant'è che i miei giri a vuoto per negozi si sono ridotti praticamente a zero. Ora cerco sul web tutto ciò che mi occorre e, oltre alla comodità di ricevere gli acquisti direttamente a casa, spesso è davvero conveniente acquistare sulla rete. Credo fermamente che questa metodologia di acquisto diventerà sempre più comune non solo per i consumatori, ma anche per i commercianti.
A tal proposito oggi sono qui per presentarvi la mia ultima scoperta, uno shop dedicato alla vendita all’ingrosso sul quale è possibile trovare favolosi abiti di ogni stile e genere per donne di tutte le taglie: Anemoye
Il sito è organizzato in maniera intuitiva, ci sono tre categorie in cui sono divisi gli articoli: dresses, jackets e sweaters. 


E' possibile acquistare da ogni parte del mondo e rifornire il proprio negozio con capi alla moda a cui nessuna donna potrebbe resistere. Commercianti e negozianti potranno ricevere i loro ordini in qualsiasi parte del mondo si trovino, arricchendo relle e vetrine di wholesale clothing, ovvero abbigliamento all'ingrosso a prezzi accessibili, di diversi stili, con tessuti, perline, strass o ricami, scollature particolari e modelli insoliti. 


Gli articoli sono tutti accuratamente selezionati e c'è l'imbarazzo della scelta! 
Anemoye offre, infine, un processo di acquisto online rapido, sicuro e semplice; i metodi di pagamento offerti sono Paypal, carta di credito e bonifico bancario. 


Non vi resta che dare una occhiata e inserire nel carrello wholesale clothing per un valore minimo di spesa pari ad euro 150,00 per procedere al primo ordine. Potrete toccare con mano la qualità dei capi e visionare le rifiniture, nonché apprezzare l'ottimo rapporto qualità prezzo della merce in vendita!

5 commenti:

  1. Mi faccio un giro sul sito così vedo se mi piace, ma quel cardigan blu che c'è nel tuo post mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. son davvero tutti molto belli e originali, corro a vedere subito i loro costi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo quuesto negozio di abbigliamento all’ingrosso, i primi due maglioni sono veramente molto graziosi…...

    RispondiElimina
  4. Questo negozio devo dire che davvero moltissime cose super interessanti! Cercavo proprio abbigliamento a prezzi accessibili! Adoro quelle giacche ed i vestiti, vado a fare un salto sul sito ^^

    RispondiElimina
  5. Daremo un'occhiata a questo sito, ci sembra molto interessante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.