domenica 24 febbraio 2019

Ultime novità su Crazy Factory

Crazy Factory si riconferma tra i miei siti preferiti in tema di accessori, ma è molto più che bijoux e cover per cellulare. Crazy Factory rinnova spesso il proprio inventario, inserendo fra i best seller nuove categorie di accessori. Ovviamente, io non ho saputo resistere alle nuove proposte ed ho inserito nel mio ultimo ordine diverse novità. Curiosi di scoprire di cosa parlo?


Bellissimi e pratici i Plug Pouches, pochette super glam, realizzata in similpelle e disponibile in quattro colori moda, al cui interno c'è un inserto per piercing, tunnel e plug, della taglia selezionata. Ho svelto per me la versione total black e, vista l'originalità della chiusura, nonché la sua capienza della pochette, penso proprio che la utilizzerò anche per uscire. E' abbastanza grande per inserite cellulare, banconote e credit cards, insomma tutto il necessario quando si è fuori casa.



Altra news è la categoria DESIGN IT! dedicata a plug, tunnell, fake-plug e spille personalizzabili. Bastano pochi click per scegliere l'accessorio desiderato, caricare una o più grafiche e posizionale nel modo che più ci piace. Ho voluto provare a personalizzare alcune spille per Tendenze // Make Up e non solo e il risultato finale è andato ben oltre le mie aspettative. Sicuramente diventeranno protagoniste dei miei scatti di cosmetici e prodotti make-up.



Infine, ho aggiunto nel carrello alcuni accessori per capelli: due pinze floreali di dimensioni differenti, perfette da sfoggiare in estate ed in particolar modo in spiaggia.



Su Crazy Factory c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono articoli adatti a tutti. Vi ricordo che Crazy Factory spedisce in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (iva e tasse doganali sono incluse nel prezzo finale) e con ordini superiori ad €19,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Non mi resta che augurarvi buon shopping!

7 commenti:

  1. Le pins personalizzate sono troppo belle, le voglio anche io con le foto dei miei bambini!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro tutti i prodotti su Crazy, i miei cassetti sono strapieni ma sono troppo belli da indossare

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito e faccio spesso acquisti per me e mia figlia! Sono molto belle le spille..devo comprarle anche io la prossima volta!

    RispondiElimina
  4. i mollettoncini sembrano meringhe giganti...molto carine le tue proposte

    RispondiElimina
  5. Fantastica la pochette, anche io la userei per andare fuori la sera!

    RispondiElimina
  6. Che belle le pinze per i capelli a forma di fiore, le adoro

    RispondiElimina
  7. le mollette per capelli sono stupende e primaverili

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.