venerdì 12 luglio 2019

Degusta Box di Giugno 2019

Unitamente all'arrivo della stagione più attesa dell'anno, Degusta Box ha pensato a una selezione di prodotti perfetti per accompagnarci durante queste lunghe giornate estive! 
Inoltre, la Degusta Box di Giugno è ricca di marchi inediti e prodotti nuovi sul mercato. Come non sentirci speciali?
Adesso scopriamoli insieme! 


Le barrette Protein al caramello salato di Nature Valley sono barrette proteiche morbide con arachidi e mandorle con ricopertura caramellata salata. Hanno un apporto calorico di appena 200 calorie e, oltre ad essere golose, sono perfette per chi pratica attività sportiva o vuole rimettersi in forma. Stamattina inizio la giornata così!


Le casarecce di lenticchie rosse con porcini, champignon e mandorle tritate di Knorr sono preparate con ingredienti ideali per una dieta equilibrata.L'azienda ha combinato cereali, legumi e verdure in piatti sfiziosi, nutrizionalmente bilanciati e fonte di proteine. 


Bia, La Specialista del Couscous, presenta la CousCup al pomodoro basilico e origano: un formato che unisce le proprietà del Bia Couscous alla praticità d'uso. Una cup, una monodose di cous cous e una forchetta. Basta aggiungere acqua fredda, attendere qualche minuto ed il gioco è fatto. Pur gustarla calda utilizzare acqua calda o inserire 3 min. la cup in microonde. 
Ho trovato il formato super comodo perché la CosuCup assicura un pasto subito pronto, sano, leggero e digeribile oltre che perfetto per essere consumato in ogni luogo: spiaggia, ufficio o scuola. Il sapore è davvero ottimo e perciò ho fatto scorta e ne ho la dispensa piena!


Le Penne 100% grano saraceno de il Viaggiator Goloso permettono di riscoprire la bontà che si trova nella semplicità. Questa pasta ricorda il sapore delle cose buone di una volta, cibi più buoni e genuini. Questa pasta si presta alla realizzazione di tantissime ricette, ottenendo primi piatti gustosi e saporiti.


Il sale marino iodato Gemma di Mare che ho trovato nella box è in un formato comodissimo da portare direttamente in tavola. Preziosi cristalli di gusto per insaporire pietanze di ogni tipo.


Estahé è un classico inimitabile ed intramontabile da oggi nel nuovo formato in vetro. Le migliori foglie di thè, infuse in acqua calda per mantenere tutte le proprietà salutistiche si uniscono al profumo limone o al sapore della pesca per dissetarci anche nei giorni più caldi.


Skipper Zero è una bevanda dissetante arricchita con il gusto fresco e naturale di sorprendenti mix di frutta. Composto semplicemente da acqua, succo di frutta, estratti o qualche ortaggio, senza zuccheri aggiunti, aromi artificiali, conservanti, coloranti con poche calorie (solo 12 calorie per 100 ml) e con solo ingredienti di origine naturale, il nuovo Skipper Zero è un prodotto altamente dissetante che promette di essere un'alternativa perfetta che non farà rimpiangere la freschezza e i benefici di un bicchiere d'acqua. In questi giorni di afa é proprio il mio alleato contro la disidratazione.


Le Kettle Chips sono patatine gourmet tagliate spesse e condite solo con ingredienti naturali e nessun aroma. Sono perfette per un aperitivo sfizioso. Nella box ho trovato la variante al pepe nero, ma le patatine Kettle Chips sono disponibili anche in altri gusti, dal rosmarino all'aceto balsamico di Modena IGP, per venire incontro ad ogni gusto ed esigenza.


Il Preparato per Crema Pasticcera Nonna Anita è senza glutine, senza olio di palma, senza grassi idrogenati e garantisce un risultato perfetto in pochi minuti e senza difficoltà. 
Le uova di galline allevate a terra sono già integrate ed occorre aggiungere soltanto acqua al preparato in polvere. Senza cottura. Subito pronta in un batter d'occhio, perfetta per realizzare dolci veloci senza rinunciare alla golosità di un'ottima crema vellutata.


Come poter iniziare meglio la giornata?
I Bocconcini Matilde Vincenzi con cuore di lampone danno tutta un'altra piega alla sveglia. Così piccoli e così appetitosi, i Bocconcini di Matilde Vicenzi sono perfetti per rendere speciale qualunque occasione, anche la più ordinaria: ideali con un buon tè o come delizioso pasticcino da offrire a colazione, un brunch, una cena.


Le Chewing gum Xylit Green Mint e Spearmint sono confetti senza zucchero realizzati con una nuova formula avanzata con 100% xilitolo che riduce la placca, uno dei fattori di rischio della carie nei bambini. La sua nuova formula rende il prodotto più fresco, più croccante e più buono.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degusta Box alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger (Instagram): diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest (Facebook): basta seguire la pagina Facebook di Degusta Box e partecipare ai concorsi Degustaspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una Degusta Box: se regali una Degusta Box ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 (per tre mesi) ricevi 50 punti, se ne regali 6 (per sei mesi) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degusta Box per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati.
:::: SPOILER :::: In arrivo a luglio l'imperdibile Degusta Box a tema Voglia d'Estate!!!
Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

7 commenti:

  1. L'ESTATHE in bottiglia di vetro è wow! Quante bontà!

    RispondiElimina
  2. come sempre è una box super ricca di cibi davvero invitanti

    RispondiElimina
  3. prima o poi mi ci abbonerò anche io, dentro a queste scatolette c'è davvero di tutto e di +

    RispondiElimina
  4. un misto di cibi sani per un'alimentazione controllata e di sfiziosità tutte da gustare!

    RispondiElimina
  5. ma quanti prodotti deliziosi, vorrei provare il cous cous sai non lo ho mai assaggiato? Questa box ha tantissimi prodotti deliziosi

    RispondiElimina
  6. Una box davvero ricca e piena di prodotti sfiziosi. Mi sta venebdo voglia di iscrivermi per riceverla

    RispondiElimina
  7. Sempre e solo belle sorprese nelle Degustabox ogni mese più ricche di prodotti interessantissimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.