mercoledì 3 luglio 2019

La mia nuova collana portacellulare Tullalla

Lo smartphone non è più solo un dispositivo utile per tenersi in contatto. Personalizzato a proprio piacimento, diventa un accessorio fashion, una estensione della propria personalità.
Chi ha detto, infatti, che le cover servono solo ed unicamente per proteggere il proprio device? 
E' già da un po' di tempo che hanno abbandonato la loro peculiarità puramente tecnica, per vestirsi di stile. Stile che oggi possiamo letteralmente indossare grazie alle cover handmade Tullalla. Si tratta di cover indossabili per cellulari realizzate a mano e con amore in Italia. 



La collana portacellulare Tullalla può essere portata a tracolla come una borsetta oppure calzata intorno al collo come una collana. 
La cover in sé, realizzata in silicone morbido trasparente, è semplice, lascia libero accesso a tasti e connettori, non è molto ingombrante ed ha un buon “feeling” tattile, che garantisce un’ottima ergonomia e un facile utilizzaro.
La cover è bella esteticamente, funzionale, comoda e prodotta con materiali di prima scelta grazie ai quali il device viene perfettamente protetto da graffi, urti e cadute improvvise!



La particolarità delle cover Tullalla sta appunto nel cinturino regolabile; possiamo scegliere tra cordini a fiori o a tinta unita ornati con ganci metallici, nappine e ciondoli. Eleganti, sobrie e raffinate, danno un tocco glamour al proprio outfit e, soprattutto, permettono di avere il cellulare a portata di click senza avere, però, le mani impegnate. 
Non potete immaginare come sia comoda sul lavoro mentre mi districo tra un'aula di udienza e l'altra. La mia cover Tullalla mi permette di rispondere a telefonare, leggere messaggi ed email in arrivo senza dover scavare in borsa ogni volta.
Quando sono in giro, poi, e voglio catturare l'immagine di un qualcosa che si sta verificando nell'imminenza ci metto un attimo. Ancora, è perfetta quando alla sera porto il mio cagnolino Toby a spasso e tra guinzaglio ed il necessaire per lui di certo non potrei avere il cellulare a portata di mano senza la mia cover Tullalla.



Insomma Tullalla è praticità ma soprattutto stile.
Ho convinto anche te? Acquista la tua cover indossabile sul negozio etsy Tullalla e, usando il codice TENDENZE15 avrai uno sconto pari al 15% fino al 31 agosto 2019.

7 commenti:

  1. Che belle le catenelle con i fiori, è un ottimo modo per avere sempre a portata di mano lo smartphone!

    RispondiElimina
  2. Molto graziose nella loro semplicità queste collane mi farebbe comodo visto che ho sempre paura che mi cada

    RispondiElimina
  3. son davvero degli ottimi consigli i tuoi, è sempre un gran piacere seguirti e leggerti, amica mia.

    RispondiElimina
  4. bello e originale, lo voglio anche io è davvero un ottima idea e alla moda oltretutto

    RispondiElimina
  5. Grazie per il codice sconto vado subito al sito ad acquistarla mi piace troppo

    RispondiElimina
  6. Una collana che adorerei portare e anche regalare, bellissima, ci faccio un pensierino con il tuo codice sconto

    RispondiElimina
  7. molto bella ma è una di quelle cose che non mi piacerebbe proprio usare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.