giovedì 18 luglio 2019

Summer tips: tendenze e colori per i vestiti della stagione

Per essere perfette in ogni occasione, ci sono piccoli trucchetti e trend del momento da conoscere. Basta scegliere i modelli, i colori e le fantasie che spopolano in questa stagione, creare mix and match fantasiosi e soprattutto osare. Eh sì! 
Bisogna abbandonare i grigi e i colori della terra per tuffarsi nelle tonalità più accese, immergersi nell'estrosità, aggiungere un tocco vintage e aggiustare il tutto con un pizzico di eleganza. 
Et voilà! La ricetta dell'estate è servita!

Le proposte più cool per l'estate

I vestiti passpartout da usare in ufficio come in spiaggia sono quelli a fiori. La primavera sboccia e genera un'eleganza bucolica che dona proprio a tutte. Il mini abito floreale Margeret è perfetto per le fisicità minute. Leggero e scivolato, è un modello fresco e iper-femminile. Le balze e le maniche scese, che lasciano le spalle scoperte, sono dettagli maliziosi che accentuano la silhouette.


I vestiti a righe sono un vero e proprio must have dagli anni '60 ad oggi. Nessuna donna potrebbe avere mai un vuoto simile nel proprio armadio e privarsi di un abito elegante ed ironico allo stesso tempo. Il mini abito a righe Domenica sprizza letteralmente energia. Maniche a tre quarti, corpetto morbido che si stringe in vita, gonna a trapezio: ecco le peculiarità del perfetto cocktail dress.


La tuta elegante in pizzo Mimi è di una eleganza sfrenata. Apparentemente più discreto, una donna che indossa un look total black viene sempre notata in una stanza. Vita alta, semplicità della linea e dettagli sartoriali fanno di questa tuta l'outfit perfetto per un'occasione formale o un party serale.


Consigli per gli acquisti

Interpretare il trend non è sempre facile, ma basta sbirciare su Manzara per avere a portata di click una selezione di costumi super cool.
Piccola dritta: qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto.

7 commenti:

  1. son tutti bellissimi questi abiti, non saprei proprio quale non acquistare

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre nuovi store e magnifici articoli tutti da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  3. il nero è sempre intramontabile ed è quello che io porto più spesso a parte il color jeans

    RispondiElimina
  4. io adoro le righe in estate ed anche quest'anno devo assolutamente prendere qualcosa

    RispondiElimina
  5. ma che carini questi abitini e la jumpsuite è davvero molto elegante sai?

    RispondiElimina
  6. Il primo abito mi ha colpito subito perchè è ricco di colori proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  7. Ma che carino il primo abito giallo *__* Me ne sono innamorata!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.