venerdì 19 luglio 2019

Splendeo: il profumatore igienizzante alleato del pulito

Con il caldo di questa stagione la polvere si impossessa degli ambienti di tutta la casa, mentre germi e batteri proliferano per l'umidità. Non turbano la quiete domestica ma minano decisamente la mia tranquillità in quanto amo la pulizia e adoro vivere in ambienti freschi e igienizzati. Purtroppo la casa è una croce e delizia, ma quanto è appagante stendersi sul divano dopo averla pulita a fondo?
Sembra quasi che la casa diventi più bella e vivibile quando è pulita, o almeno lo è per me.
Scegliere gli alleati giusti non è sempre facile. Ammetto che nei tempi ho provato tanti prodotti e, quando pensavo di aver trovato quelli giusti, poi mi sono dovuta ricredere. Sì perché prima usavo il detergente per i pavimenti e le superfici, l'igienizzante per le superfici del bagno, il profumatore per tessuti e tende, nonché il deodorante per gli ambienti. Insomma il mobiletto era straripante di detersivi.
Oggi, però, mi affido ad un unico e valido profumatore che igienizza, deterge, profuma e neutralizza i cattivi odori: Splendeo!


Ebbene sì, un solo prodotto con formulazione innovativa a pH neutro che svolge un'azione antistatica che cattura la polvere da qualsiasi superficie. Ideale per profumare ed igienizzare tende, tessuti, divani e abiti, ma anche per lavare pavimenti e superfici.
Splendeo può essere utilizzato tranquillamente su superfici in legno, metallo, tessuto e perfino sulla pelle perché è delicato ma efficace.


Nel pratico formato con spruzzino, Splendeo è disponibile in sei fragranze floreali fresche, piacevoli e durature: Armonie di Vaniglia, Bouquet di Fiori, Freschezza di Montagna, Giardino di Rose, Fantasia di Agrumi e Magia di Frutta. 
Solitamente la profumazione passa in secondo piano quando scegliamo i detergenti; ma un team di esperti profumieri ha formulato le fragranze per Splendeo con le stesse essenze presenti nei profumi per la persona. 
Questa circostanza denota la cura che l'azienda impiega per la creazione dei propri prodotti.
Basta uno spruzzo, e tutto è profumato e igienizzato!

9 commenti:

  1. Interessante linea, mi ispira tantissimo anche per l'allegria del packaging :)

    RispondiElimina
  2. anche oggi nel tuo blog ho trovato un post davvero molto interessante, grazie.

    RispondiElimina
  3. è sempre un piacere seguirti e leggere i tuoi post che trovo sempre molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. Fantastico avere un flacone tutto in uno e che bella grafica queste confezioni

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa linea, da provare sicuramente 😉grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  6. Da quando conosco Splendeo la mia casa splende e l'armadietto dei detersivi, così come il portafoglio ringraziano!

    RispondiElimina
  7. adoro i profumatori e questi sembrano davvero ottimi, mi hai incuriosita, voglio provarli

    RispondiElimina
  8. Uso diversi prodotti per la pulizia a la profumazione degli ambienti della mia casa ; davvero interessante il prodotto innovativo che ci prenti oggi, un unico prodotto dal forte potere igenizzante che rilascia anche un gradevole profumol lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Una linea di prodotti molto completa da provare assolutamente mi hai incuriosita

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.