mercoledì 10 aprile 2019

Chi li prova li approva: il nuovo progetto di Desideri Magazine

Grazie al nuovo progetto in collaborazione con Desideri Magazine, ho avuto modo di provare le nuove Ampolle Rigenera 1 minuto Pantene per i capelli danneggiati o colorati, studiate per riparare il danno di 6 mesi a tempo di record, nonché Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze, il rasoio per donna che produce una schiuma delicata e depila in una semplice passata!


Ampolle Rigenera 1 Minuto Pantene

Le Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene hanno una formula super concentrata che protegge i capelli contro le aggressioni di phon e piastre e fornisce un'iniezione di salute e lucentezza ai capelli che ne hanno più bisogno. l trattamento si compone di 3 ampolle monodose, una per ogni lavaggio. Bisogna applicare il prodotto in maniera uniforme sui capelli lavati (con solo shampoo) partendo dalle lunghezze fino alle punte. Andrebbe usata una intera ampolla per ogni applicazione ma, qualora abbiate capelli sottili o corti, ne basta molto meno; potrete, quindi, richiudere l'ampolla e finirla allo shampoo successivo. Il prodotto va tenuto in posa per circa un minuto e, poi, si può procedere al risciacquo.
La texture è quella tipica di un balsamo in mousse e ha una profumazione molto gradevole.
Il risultato? Capelli morbidi e lucenti con effetto immediato!


Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze

Gillette Venus Comfort Glide Spa Breeze è un rasoio dotato di una striscia che insapona la zona da trattare per garantire una maggior scorrevolezza delle lame sulla pelle. Il manico ergonomico, elegante e morbido permette una presa salda e maneggevole del rasoio. 
Basta bagnare il rasoio affinché le barre lubrificanti rilascino una leggera schiuma.
Depilazione rapida e perfetta in pochissimo tempo, un vero alleato per una pelle liscia ma senza dolore. E' comodissimo da usare sotto la doccia proprio perché non hai bisogno di gel o schiume affinché le lame scorrano senza attrito sulla pelle.


Se anche voi volete dare un contributo al progetto, compilate questo sondaggio >> CLICCATE QUI!


3 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti che son davvero molto ma molto ottimi da ordinare

    RispondiElimina
  2. bellissimi e soprattutto molto utili, penso proprio che li acquisterò presto anche io.

    RispondiElimina
  3. Looking for some high quality LCD screen for gaming, watching movies, series or anything you can get it from us, we lcd screen suppliers, we provide LCD's to individuals and big businesses as well.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.