lunedì 8 aprile 2019

My last order on NewChic

E' ormai primavera da pochi giorni, eppure le giornate sono ancora fresche. Timidamente ho iniziato a sostituire i cappotti con le giacche e i maglioni spessi lasciano il posto a bluse scivolare e tessuti più sottili.
Outfit semplici e sobri sono l'ideale per il lavoro. Una giacca in tessuto morbido e una candida camicetta bastano per affrontare le aule di udienza, senza rinunciare alla praticità.
Per questo ho scelto una giacca total black di tessuto con trama in rilievo. E' senza bottoni, ha lo scollo tondo e piccole tasche con chiusura a zip. Il modello è dritto e il tessuto morbido. E' un capo pratico da indossare, da tenere nell'armadio ed infilarsi nelle occasioni un po' più formali.



Una vera chicca, poi, la blusa con maniche a balze. Ha un non so che di vintage, mi ricorda un po' le linee rivoluzionarie degli anni '60 che che cambiarono per sempre la storia della moda. Ha lo scollo rotondo, il modello è dritto e il tessuto è rigido. La trovo perfetta per una serata in disco!




Ho scelto questi capi su NewChic, un sito che mi ha letteralmente conquistata e, ordine dopo ordine, scopro accessori e vestiti sempre più cool, portabili e (da non dimenticare) a prezzi davvero accessibili. C'è da aspettare un po' per la consegna del pacco, ma tutto sommato ne vale la pena.
E voi avete mai acquistato su NewChic?

10 commenti:

  1. davvero molto bella e ti dona anche tantissimo, davvero un'ottima scelta alla moda

    RispondiElimina
  2. Sono capi che non possono mancare nel guardaroba di una donna perché sono molto versatili e si possono quindi utilizzare per tantissime occasioni

    RispondiElimina
  3. Molto carina la giacca nera! È un capo passpartout che non deve mancare mai nel guardaroba di noi donne.

    RispondiElimina
  4. Bella e anche molto comoda e di facile adattamento,t sta molto bene, vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti ti stanno benissimo,adoro questo sito

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carine, mi piace tantissimo questa giacca, la sua trama, il modello, bellissima anche la camicia con le sue maniche sfiziose

    RispondiElimina
  7. Quella blusa con le maniche a sbalze è davvero stupenda, quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ora é in promozione a poco meno di €13. Un vero affare

      Elimina
  8. Queste maniche sono super chic e alla moda! Adoro!

    RispondiElimina
  9. Adoro il modello della blusa, in primavera è perfetta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.