giovedì 11 aprile 2019

Pulizia profonda grazie a Casamia srl

Approda nuovamente su Tendenze // Make Up e non solo Casamia srl, azienda di professionisti della pulizia domestica e professionale altamente specializzata nella produzione di panni, scope, mop, spugne e tutto l'occorrente per la detersione di ogni superficie. 
Dopo un primo test a cui ho sottoposto vari prodotti del marchio, torno a parlarvi di accessori immancabili nella casa di ognuno di noi, i veri alleati della pulizia! 
I detergenti, sì, sono importanti, ma come si potrebbe sgrassare a fondo o raccogliere tutta la polvere da superfici e pavimenti senza panni o spugnette? Non ci avevate mai pensato, vero?
Eppure spesso ci chiediamo il perché di pavimenti ombrati o specchi e vetri con aloni.
Il vero segreto per una casa pulita è affidarsi a dei professionisti e per questo io mi affido a Casamia srl!
Ultimamente ho fatto rifornimento, una bella scorta di spugnette, pannetti e mop. Curiosi di vederla?


Bamboo: la fibra naturale che assorbe, pulisce e lucida

Una vera novità per me è il tessuto bamboo: ecologico, biodegradabile, antibatterico e assorbente, evita la formazione di cattivi odori, assorbe e asciuga i liquidi e i grassi velocemente senza fatica.
Con questo tessuto, Casamia srl ha realizzato sia il mop che i pannetti. Ideali da usare con acqua e detersivi, rimuovono ogni sorta di sporco e grasso, sono molto resistenti e perfetti per lucidare le superfici.




Spugne per piatti

Per quanto riguarda le spugne da cucina, ho avuto proprio l'imbarazzo della scelta tra bipmaxi e sagomate, tutte accoppiate ovvero con doppia superficie. Il lato di colore verde è perfetto per rimuovere lo sporco incrostato, la parte chiara permette di pulire le superfici senza graffiarle.


Con i prodotti di Casamia srl vado a colpo sicuro, non c'è macchia che tenga. 
Come fare a stare senza?

5 commenti:

  1. I pannetti mi servirebbero proprio, le superfici in casa mia non vengono mai come vorrei, magari è la volta buona che risolvo il problema!

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti ottimi per la casa devo vedere se li trovo anche nei negozi qui da me

    RispondiElimina
  3. Un sacco di prodotti utili per la casa di cui non si può fare a meno

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questa linea di prodotti per la casa. Molto interessante.

    RispondiElimina
  5. Mop in tessuto di bamboo??? Questo sì che è interessante! Devo assolutamente comprarlo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.