lunedì 29 aprile 2019

Youty Skin Juven Collagen: integratore alimentare per la bellezza di pelle, unghie e capelli

Per me il lunedì sta alla settimana come il Capodanno sta all'intero anno. La dieta, per esempio, inizia sempre dal lunedì. Di lunedì fisso i buoni propositi per la settimana, faccio programmi e, come il primo giorno dell'anno, programmo le attività che andrò a fare.
Quindi, di lunedì ho iniziato ad assumere Youty Skin Juven Collagen, integratore alimentare per la bellezza di pelle, unghie e capelli a base di collegane marino e SOD (soprannominata la molecola della giovinezza) ed oggi, dopo poco più di un mese, sono qui a tirare le somme del trattamento a cui mi sono sottoposta.
Eh sì, già dalle mie parole avrete intuito che, visti i risultati ottenuti, parlo di un vero e proprio trattamento di bellezza. 
Il trattamento a cui mi sono sottoposta è durato 30 giorni e le premesse erano davvero interessanti. Il marchio, infatti, promette un miglioramento generale dell'aspetto in quanto questo supplemento alimentare contrasterebbe la comparsa di segni dell'età dovuti al passare degli anni e allo stile di vita, nonché benefici inerenti la qualità del sonno e alla gestione dello stress. 


Youty Skin Juven Collagen: cos'è e come assumerlo

La durata consigliata di assunzione è di almeno 30 giorni e, pertanto, bisogna acquistare due confezioni di Youty Skin Juven Collagen, una da 20 e l'altra da 10 stick pack. Ogni stick pack contiene circa 5 grammi di collagene marino idrolizzato di altissima qualità, nonché un concentrato di Vitamina C, Vitamina E, Superossidodismutasi (un potente enzima antiossidante) ed EXTRAMEL (uno speciale estratto di melone ricco di SOD, enzima dalla potente azione antiossidante). Ho assunto il contenuto di uno stick pack al giorno, dissolto in 150 ml d’acqua. 
In generale, la costanza è una componente necessaria per chi vuole prendersi cura del proprio corpo assumendo integratori. Ammetto di non essere una persona troppo precisa, ma stavolta sono stata attenta. Ho portato alcuni stick pack in borsa sempre con me, così quando sono stata fuori casa tutta la giornata ho comunque potuto assumere Youty Skin Juven Collagen senza alcun problema. Una vera comodità!


Gli effetti di Youty Skin Juven Collagen su di me

I capelli, come le unghie, possono diventare fragili a causa di stress, smog, cambi stagionali o difese immunitarie basse. Stesso discorso per la pelle, che tende ad apparire spenta e, soprattutto in viso, più segnata. Ho notato che già dopo due settimane e ancor di più alla fine dei trenta giorni, sono riuscita a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita; i capelli hanno un aspetto più sano, vitale, forte e soprattutto appaiono più belli. Questo integratore ha anche fortificato le mie unghie. Ora sono più robuste e dure, maggiormente resistenti a urti. Gli effetti benefici di questo integratore ovviamente non hanno tardato a manifestarsi anche sulla pelle che in generale appare più idratata e compatta. Il viso, in particolare, sembra più riposato e luminoso.


Per tutti i miglioramenti summenzionati non posso far altro che consigliarvi l'acquisto di questo integratore alimentare qualora anche voi abbiate notato pelle spenta e giù di tono, nonché fragilità di unghie e capelli.

13 commenti:

  1. Nel cambio di stagione secondo me gli integratori alimentari sono essenziali per il nostro corpo e non bisogna mai dimenticare questi che aiutano a mantenere belle le unghie e sani i capelli!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ho quasi 49 anni e puoi immaginare come sia la mia pelle. Non direi spenta... di più!!! Se poi ci aggiungiamo anche lo stress e il cambio di stagione l'aspetto generale non può che essere poco soddisfacente. Ecco perchè accolgo di buon grado il tuo consiglio e provo a migliorare la mia pelle ed i capelli con questi integratori. Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Ho un colorito spento e i miei capelli hanno perso del tutto la luminosità di un tempo, anche lemie unghie sono molto deboli, avrei proprio bisogno di provare questo prodotto, chissà che non possa risolvere i miei problemi

    RispondiElimina
  4. Davvero molto utile questo integratore, è sempre ottimo prendersi cura del nostro corpo!

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarlo, la situazione delle mie unghie é tragica. Si spezzano più che facilmente anche se uso lo smalto fortificante.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo integratore, voglio provarlo anch'io ne cercavo proprio uno valido per i miei capelli sciupati ^^

    RispondiElimina
  7. Che novità interessante, mi piacerebbe molto provarlo, penso mi farebbe bene!

    RispondiElimina
  8. in questo periodo sono molto stressata ed il cambio di stagione non aiuta, sarebbe l'integratore indicato per me

    RispondiElimina
  9. L'integratori alimentari li trovo sempre molto interessanti ed importanti per la salute...quando c'è, poi, il cambio di stagione....io ne ho sempre bisogno!

    RispondiElimina
  10. Per adesso sto prendendo un integratore specifico per le mamme che allattano, ma poi dovrò valutarne uno diverso perché penso che utilizzare un integratore sia un'ottima scelta per preservare salute e bellezza

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato un integratore simile, ma mi ispira tantissimo! :D

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato prodotti simili , ma sembrano utili

    RispondiElimina
  13. Le mie unghie tendono sempre a spezzarsi...forse questo prodotto potrebbe aiutarmi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.