venerdì 19 aprile 2019

I miei acquisti su Luvyle

Finalmente la primavera inizia a fare capolino e pian piano sto mettendo via cappotti e sciarponi per lasciare spazio a giacche e foulard. 
La pelle, poi, vuole coprirsi con stoffe sempre più sottili e leggeri ed io assecondo il suo desiderio. Via libera a tessuti svolazzanti e velati!
Impossibile resistere alla blusa asimmetrica con scollo a V proposta da Luvyle. Leggermente più lunga sul davanti, sembra quasi accentuare la linea della scollaturura, allungando e slanciando la figura. Bellissima nel suo colore verde muschio, è perfetta di giorno come di sera.



Per le serate più fresche ho pensato di indossare una felpa con cerniera lampo e un delizioso decoro sul lato raffigurate un gelato. La decorazione è in 3D in quanto le palline di gelato sono morbidissimi pon pon colorati. Il modello è un po' corto e vagamente ispirato alle giacche college americane.

 

Ho effettuato i miei acquisti per questa stagione su Luvyle. Da quando ho scoperto questo sito, non riesco più a frenarmi e ogni giorno controllo nuovi arrivi e promozioni in corso.
Voi avete mai dato una occhiata su questo store online?

8 commenti:

  1. bellissimi i tuoi acquisti, mi piace molto la felpa. molto particolare

    RispondiElimina
  2. son entrambi davvero molto ma molto belli, ottima scelta la tua

    RispondiElimina
  3. corro nel loro store a vedere taglie e costi, grazie mille per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  4. La blusa è davvero carina, ed è anche super versatile!

    RispondiElimina
  5. Ma che carine queste proposte, vado a dare un'occhiata nel negozio

    RispondiElimina
  6. carinissimo il dettaglio della felpa…….. andrò a curiosare sul sito per vedere se trovo una felpa un po particolare da abbinare a dei jeans sabbiati che ho acquistato

    RispondiElimina
  7. Finalmente uno shop che ancora non conoscevo. La blusa che hai scelto ha un bel taglio e la felpa è carinissima.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo come ti sta la maglia verde e cercavo da tempo qualcosa del genere

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.