venerdì 26 aprile 2013

AntiAging CLUB

AntiAging Club rivolge la propria attenzione a tutti coloro che vogliono contrastare gli effetti dell’invecchiamento promettendo risultati visibili in termini di salute e bellezza.
Offre un’ampia scelta di integratori alimentari e creme per il benessere e la bellezza spedendoli non solo in Italia, ma in tutta Europa.


Abbiamo iniziato una collaborazione con il Club il quale ci ha dimostrato da subito grande serietà rispondendo celermente alla nostra richiesta e spedendoci tre diversi tipi di campioni di integratori alimentari nel giro di pochissimo tempo. Infatti ci sono arrivati dopo soli due giorni dalla richiesta!

Ma passiamo ad esaminare i prodotti nello specifico. Abbiamo ricevuto tre confezioni di integratori alimentari Named; questa azienda è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per il settore della medicina naturale.


Wobenzym vital è un integratore alimentare in compresse a base di enzimi (bromelina, papaina, tripsina e chimo tripsina) con bioflavonoidi e vitamine che aiuta a riequilibrare il sistema immunitario per una migliore qualità di vita e di benessere. Aiuta il metabolismo a ripristinare e a migliorare le funzioni di difesa naturali; infatti, è utile nella fisiologica risposta infiammatoria e nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.

Immun’Âge è un integratore alimentare in polvere di papaya fermentata che protegge dall’invecchiamento cellulare e cerebrale, dallo stress psico-fisico, dalla stanchezza cronica, dagli attacchi virali e dalla perdita di memoria o concentrazione. E’ utile in caso di invecchiamento aggravato da fattori ambientali (smog e fumo), in caso di carenza di concentrazione, sensibilità alle infezioni ed in caso di difficoltà nel recupero fisico. Le proprietà dell'FPP (Fermented Papaya Preparation), ottenuta attraverso un complesso procedimento di fermentazione del frutto fresco, offrono un importante supporto ai nostri sistemi immunitario e antiossidante. E, senza la pretesa di sostituire le terapie tradizionali, sono un valido aiuto per prevenire o rallentare l'insorgenza di svariate malattie.

Basenfit, infine, è un integratore alimentare sotto forma di compresse contenente sali minerali (potassio, sodio, calcio e magnesio) e coenzima Q10, quest’ultimo famoso per il suo potere antiossidante poichè contrastare i radicali liberi. Benefit ha una combinazione ideale per coloro che svolgono una attività sportiva intensa e vogliono migliorare le prestazioni diminuendo i tempi di ripresa; inoltre è utile nelle situazioni di over-training perché contrasta l’acidosi dovuta all’eccesso di acido lattico.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.