giovedì 25 aprile 2013

BAKEL

BAKEL è una azienda con un team tutto al femminile che studia e produce solo cosmetici efficaci. Il lavoro dell’azienda nel settore cosmetico è iniziato circa 15 anni fa e tutto è nato da una semplice domanda : “Cosa c'è dentro un prodotto cosmetico? Quali sono gli ingredienti che compongono il prodotto?”. Bakel può vantare il primato di avere una lista di ingredienti (INCI) totalmente trasparente. E, a chi ci chiede "cosa c'è dentro i prodotti Bakel?" "100% principi attivi, zero sostanze inutili".


Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla mia richiesta, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.


In particolare ho ricevuto:

Q10-B5: Fluido S.O.S Antistress 
Fluido innovativo contenente: coenzima Q10 che previene e rallenta l'invecchiamento cutaneo a livello cellulare; pantenolo che esercita una funzione lenitiva e compattante; aloe e glicerina vegetale che esplicano un'importante azione sinergica reidratante e lenitiva.
INCI e benefici: Aloe Barbadensis Gel = Lenitivo, idratante, antiossidante Glycerin (Vegetale) = Nutriente Panthenol (Vit. B5) = Lenitivo, rigenerante Ubiquinone (Coenzima Q10) = Antirughe
Uso: applicare il prodotto quotidianamente mattina e sera sul viso, collo, decolleté e contorno occhi con massaggio delicato fino a completo assorbimento. Indicato per le pelli sensibili, stressate, spente e/o irritate.
Suggerimento: Se la vostra pelle si è irritata applicate un impacco di Q10-B5: la sua speciale formula ridurrà drasticamente il rossore e calmerà la vostra pelle.
Capienza: 1 FL.OZ. / 30ml

3 campioni Efabody
Balsamo compatto ad elevata azione elasticizzante e nutriente, aumenta l'elasticità e il tono della pelle. Contiene Olio di Argan, vitamina E e i potenti tocotrienoli. L' utilizzo costante elimina il problema della secchezza cutanea. Risultati evidenti già dopo le prime applicazioni. EFABODY è formulato con ingredienti 100% naturali. Una variazione di temperatura può modificare la consistenza di EFABODY senza alterare in alcun modo qualità ed efficacia; 

3 campioni Jaluronic
Fluido innovativo contenente acido jaluronico in forma pura a basso peso molecolare, quindi con ottime caratteristiche di penetrazione. Garantisce il mantenimento ottimale di tono, elasticità e turgore cutanei. Assicura un grado di idratazione ideale e attiva un effetto lifting immediato, conferendo alla pelle una visibile luminosità; 

4 campioni Malic 
Soluzione fluida innovativa contenente: acido malico, acido mandelico, acido tartarico e acido cogico, sostanze che agiscono sinergicamente per promuovere la rimozione delle cellule morte donando luminosità. Svolgono inoltre un'efficace azione contro le macchie cutanee. Caratteristica importante della soluzione: non necessita di risciacquo; 

3 campioni Oxyregen 
Questa crema rigenera le cellule con gli intensi benefici dei suoi ingredienti tutti attivi per un'azione anti-età globale. La pelle risulta dopo poche applicazioni più liscia, luminosa, riempita e rigenerata. La sua texture permette un assorbimento immediato e un comfort assoluto. Il complesso ossigenante biotecnologico contenuto stimola la respirazione cellulare nei tessuti attivando la naturale capacità di rigenerarsi della pelle. Gli estratti dell'olio di oliva, l'olio di jojoba e di avocado possiedono una forte azione elasticizzante e anti-invecchiamento.

E’ varia la scelta dei prodotti che propone Bakel. Sono davvero entusiasta di poter provare il fluido ed i campioni della linea cosmetica che mi ha inviato.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.