venerdì 26 aprile 2013

ELICINA: crema ai mucopolisaccaridi di lumaca

Volete combattere i segni dell'acne, le rughe, le macchie, le cicatrici, le smagliature e gli arrossamenti?

Vorreste un unico prodotto per affrontare, e magari risolvere, tutte queste problematiche? Volete sapere qual è? ELICINA! Oggi sta diventando sempre più conosciuta questa crema e abbiamo l’occasione di provarla anche noi.


L’unicità della gamma di prodotti proposta dall’azienda è nel suo elemento principale: la bava di lumaca.
Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle. Il processo di raccolta della bava è fatto in modo del tutto passivo e non danneggia le lumache. 
Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti. Un vero portento!!
L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi e gli altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.
I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. A dimostrazione di ciò ho trovato questa foto che mostra in due fasi gli effetti benefici (anzi a dir poco miracolosi) di questa crema a base di bava di lumaca.
Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla richiesta, ho ricevuto un pacchetto con brochure e tanti campioni al suo interno.
E’ varia la scelta dei prodotti che propone Elicina. Sono davvero entusiasta di poter provare i campioni della linea cosmetica che mi ha inviato e sono molto incuriosita dagli effetti benefici che possono derivare dalla portentosa bava di lumaca.


In particolare ho ricevuto tre tipi di creme:
ELICINA CREMA: crema viso-corpo per pelli grasse, acneiche o normali; 
ELICINA LOZIONE CORPO RIGENERANTE: crema corpo efficace per prevenire e ridurre le smagliature, ideale contro irritazioni ed arrossamenti; 
ELICINA CREMA PLUS: crema viso-corpo per pelli sensibili, delicate tendenti al secco. 

Elicina ci promette questo: “La situazione epidermica che si realizza ti sorprenderà: grazie all’uso quotidiano di Elicina crema la tua pelle apparirà rigenerata, l’incarnato avrà una nuova luce e un aspetto morbido e levigato che manterrà a lungo nel tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.