Alla base del successo dell’azienda stanno la cura e l'attenzione al cliente e alla qualità dei prodotti. Physio Natura è un’azienda di Putignano, in provincia di Bari, operante nel settore della cosmesi. Abbiamo iniziato una collaborazione con l’azienda e, trascorsi pochi giorni dalla richiesta, ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato davvero sorpresa.
E’ varia la scelta dei prodotti che propone Physio Natura. Sono davvero entusiasta di poter provare i loro prodotti.
Ho provato il prodotto sotto la doccia 3 volte, quindi, per circa 10 giorni. Dopo aver lavato la mia pelle con il bagnoschiuma ho passato il prodotto ovunque ed ho iniziato a massaggiare la pelle con movimenti circolari, insistendo maggiormente nelle zone che a mio avviso erano maggiormente da trattare come ad esempio la zona T del viso. L’odore del prodotto è delicato e piacevole.
Si tratta di una crema scrub che all’interno ha microsfere di gusci di mandorle che aiutano a pulire la pelle dalle impurità e dalle cellule morte. Ho trovato il prodotto veramente ottimo per il viso poiché le microsfere non aggrediscono la pelle, non la graffiano né la irritano ma riescono a svolgere a pieno il loro lavoro senza creare fastidi. Per il corpo, invece, avrei preferito un po’ di “aggressione” in più, solitamente uso prodotti più forti ma per chi ha i capillari in superficie è davvero il prodotto ideale. Dopo essermi asciugata, non ho riscontrato la necessità di applicare una crema viso o corpo; la pelle sembrava idratata e non mi “tirava” per cui non ho semplicemente infilato il pigiama. Che ne penso in conclusione?
Prodotto promosso a pieni voti!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.