Nasce, infatti, in un piccolo capannone nel 2000 EUDOREX CASA con una ristretta linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
Nel 2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
Lavorano, inoltre, in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda che dopo pochissimi giorni ha spedito direttamente a casa un pacchetto firmato EUDOREX.
INOX ULTRA con fibra poliattiva ACTIVEGRIP, ovvero col rilievi 3D antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendolo nelle micro-tasche di cui è costituita la sua superficie del panno. E’ ideale per le superfici in acciaio della cucina minacciate dalle macchie di unto e di grasso.
MICROFIBRA PAVIMENTI è ideale per più tipi di pavimenti come gres, cotto, marmo e maiolica.
Elimina ogni tipo di sporco tirandolo via anche da pavimenti porosi e difficili da pulire.
SANITAL con fibra poliattiva in gradi di igienizzare ed eliminare il 99% dei batteri dai nostri sanitari.
Elimina ogni tipo di sporco tirandolo via anche da pavimenti porosi e difficili da pulire.
SANITAL con fibra poliattiva in gradi di igienizzare ed eliminare il 99% dei batteri dai nostri sanitari.
Il bagno è di certo l’ambiente in cui è necessario un occhio di riguardo per la pulizia. SANITAL ci promette di amplificare l’azione pulente del detergente che usiamo abitualmente.
Panno VETRI pulisce i vetri e specchi senza lasciare aloni, striature o antipatiche macchie.
Può essere usato anche su stoviglie e cromature, lasciando ogni superficie brillante e riducendo i tempi ed i detersivi necessari per la pulizia di tali superfici.
Nessun commento:
Posta un commento
Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.