martedì 23 aprile 2013

WORLD OF BEAUTY? Ecco cosa ne penso!



World of Beauty è un marchio leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza in tutto il Mondo.
Già vi ho parlato dell’azienda e dei fantastici prodotti che mi ha spedito in questa notahttps://www.facebook.com/notes/tendenze-m%CE%B1%D0%BA%D1%94-u%CF%81-e-n%C3%B8n-s%C3%B8l%C3%B8/world-of-beauty/449699615079834
Grazie alla disponibilità di una responsabile dell’azienda, Natasha, ho potuto provare una serie di cosmetici e di prodotti make-up.
Tra i vari prodotti l’azienda mi ha omaggiato di tre fantastici ombretti minerali ma tutti i prodotti di make up della linea WB sono minerali e waterproof, nonché senza parabeni, senza paraffina, senza talco né nickel. 
In particolare ho ricevuto:
  • Stratosphere, un bellissimo tortora/grigio con tanti microglitter finissimi: nella foto del make up che vi propongo poco più giù, nella quale ho utilizzato tutti e tre gli ombretti WORLD OF BEAUTY, sembra quasi che abbia dei riflessi violacei.
    Insomma un colore molto particolare ma bellissimo. L'ho utilizzato moltissimo nella piega e nella parte più esterna dell’occhio, ma l’ho anche applicato da solo su tutta la palpebra sfumato molto bene così da creare un leggerissimo smokey.


    Se l’applicazione invece viene fatta con un pennello dalle setole bagnate, il colore diventa più scrivente e quasi metalizzato.
  • Eden, un rosa chiaro satinato ottimo per creare punti di luce nel nostro make up. Io solitamente lo applico nella parte centrale della palpebra mobile. E’ davvero favoloso ed illumina lo sguardo. Anche per questo ombretto, come per Stratosphere, applicandolo con il pennello umido si riesce ad ottenere un colore pieno e quasi metallizzato.
     
  • Coast, il colore più chiaro tra i tre che ho ricevuto, è un beije quasi matt ideale da usare sotto l’arcata sopraccigliare e per creare punti luce nella parte più interna dell’occhio.
Tutti e tre risultano molto pigmentati e di ottima qualità. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio e devo dire che merita di essere conosciuto perchè le polveri sono davvero buone. Sono molto fini e la concentrazione di pigmento piuttosto alta.
Ecco il make up che ho realizzato ieri sera applicando tutti e tre gli ombretti 
Vi consiglio vivamente gli ombretti WB e non escludo che in un futuro mi piacerebbe provare tonalità più accese e meno "naturali", per vedere se sono ai livelli di questi.

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.