Per i loro prodotti vengono utilizzati attivi "cosmeceutici" (i cosmetici dell’azienda, infatti, hanno caratteristiche chimico fisiche tali da consentire ai principi attivi di penetrare la barriera cutanea e andare ad agire in profondità, come non farebbe un semplice cosmetico, ma proprio come fosse un farmaco, solo senza gli effetti collaterali legati ad esso) e materiali vegetali, inoltre l'azienda vanta la certificazione "programma di affidabilità UNIPRO"! Sia la ricerca che la produzione dei prodotti viene effettuata all'interno dei loro laboratori.
L'espansione dell'azienda non ha cambiato però la sua filosofia e l'amministrazione è a tutt'oggi a conduzione della famiglia che l'ha originata.
I cosmetici ARCO sono apprezzati dalle professioniste del settore beauty per l’elevata qualità e le componenti naturali molto efficaci.
Tra i loro prodotti spicca VERDEOASI la linea di creme viso e corpo e tutti gli altri prodotti per la pulizia del viso. Questi prodotti sono privi di petrolati e paraffine! Inoltre rispetta l'ambiente applicando procedure produttive ad alta efficienza!
CREMA ANTISTRESS NOTTE ad azione nutriente e riparatrice, particolarmente indicata per pelli sensibili.
CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE NOTTE a base di acido ialuronico studiata per soddisfare le esigenze notturne delle pelli più mature, ovvero risveglia l’attività cellulare della pelle rallentando i processi di invecchiamento dei radicali liberi
Ringrazio l'azienda perchè mi ha dato la possibilità di testare questi prodotti. Trattandosi di campioni in bustina contenenti pochi ml di prodotto, ho fatto un test troppo breve per poter esprimere un parere certo. Vista, però, la loro composizione, gli ingredienti e l'assorbimento del prodotto da parte della pelle, ho un'opinione tutto sommato positiva delle creme cosmetiche che ho testato.
A questo punto non mi rimane che ringraziarvi per l'attenzione e invitarvi a visitare il sito, così che possiate dare uno sguardo a tutte le linee Arco Cosmetici.
Nessun commento:
Posta un commento
Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.