martedì 23 aprile 2013

SEACRET SPA: minerals from Dead Sea

SEACRET SPA è una azienda americana, la quale ha sviluppato una gamma di prodotti per realizzare trattamenti cosmetici di lusso nel confort della propria casa.
I prodotti SEACRET contengono i famisi minerali del Mar Morto (tra cui sodio, calcio, magnesio, potassio, ecc.) ed altri elementi di originane naturale, che sono rinomati per le loro proprietà idratanti e nutritive, nonché terapeutiche. Per questi motivi sono diventati un vero e proprio “must have” delle beauty addict.


Ho avuto la fortuna di interagire con l’azienda e provare alcuni prodotti dalla stessa scelti per me. Infatti, dopo qualche tempo ho ricevuto un bel pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.

In particolare ho ricevuto e avuto modo di provare personalmente la loro SEACRET FOOT CREAM.
Spesso si dedica poco tempo a zone del proprio corpo che non sono sempre esposte e visibili; i piedi sono proprio una parte del corpo che da molti viene trascurata. Eppure anche dai nostri piedi dipende il nostro benessere. Voi li coccolate?
Con SEACRET FOOT CREAM potrete farlo!!!


Seacret Crema Piedi contiene, inoltre, una combinazione unica di erbe di tea tree oil, burro di karitè, olio di oliva e vitamina E. L'insieme di questi ingredienti non solo idratano e ammorbidiscono, ma proteggono i piedi dagli agenti esterni. Il prodotto è efficace nel prevenire i piedi secchi, danneggiati ed è adatto a tutti i tipi di pelle. E' di colore bianco ed ha una profumazione leggera, ma che persiste a lungo sulla pelle che, dopo l’applicazione, beneficia immediatamente dell’idratazione regalata dal prodotto.
La crema piedi, come tutti i prodotti SEACRET sono senza parabeni, anallergici e non sono testati sugli animali!!!
L’ho utilizzata quotidianamente per circa tre settimane e ne basta una piccola noce per idratare a lungo; l'assorbimento è decisamente veloce, non unge e non appiccica. La confezione è un tubo bianco e blu contenente 150 ml di prodotto, scadenza 12 mesi dall'apertura.

Potete acquistare questa crema favolosa, regalando un vero e proprio trattamento di bellezza ai vostri piedi, cliccando qui.
E’ davvero vasta la gamma di prodotti che propone SEACRET.
Sono entusiasta di averne provato qualcuno.
Voi potete visualizzarli ai link che vi lascio qui di seguito.

1 commento:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.