domenica 21 aprile 2013

Shampoo Ristrutturante MULTI VITA COLOR KERAMINE H

Keramine H è un marchio produttore di una vasta gamma di prodotti per l’hair care divisa in 10 linee per rispondere a tutte le esigenze e problematiche dei capelli e del cuoio capelluto: Linea Anti-caduta, Linea Antiforfora Purify System, Linea Colore, Linea Color Professional, Linea Multi Vita Color, Linea Purificante Antismog, Linea Rinforzante, Linea Ristrutturante, Linea Uomo e Styling.


Ho iniziato una collaborazione con l’azienda e, dopo aver accordato con la disponibile e dolcissima referente dell’azienda, Deborah, quali prodotti fossero più adatti a me, ha bussato al campanello il corriere che mi ha consegnato un bellissimo pacco.

In particolare all’interno c’erano Lo Shampoo e la Maschera Ristrutturante MULTI VITA COLOR ideali per capelli colorati, con mèches o colpi di sole. Lo Shampoo e la Maschera Ristrutturante MULTI VITA COLOR, grazie alla cheratina e alla vitamina E, oltre a nutrire e ristrutturare il capello aiutano a mantenere il colore più bello e più vivo.


E’ importante e necessario, necessario, che vengano usati prodotti specifici per i capelli trattati chimicamente in quanto, come ho potuto notare io stessa, i capelli col passare del tempo iniziano a perdere la loro lucentezza naturale e diventano più crespi.
Al momento ho testato solo lo Shampoo Ristrutturante Multi Vita Color ma, dal prossimo shampoo inizierò ad usare questo prodotto in combinazione con la Maschera della stessa linea. Purtroppo è una mia fissazione ma amo finire prima i prodotti già aperti per poi iniziarne dei nuovi. Sicuramente vi scriverò una Flash Review integrativa a questa nota per parlarvi della maschera.
Ritornando a noi, lo Shampoo della linea Ristrutturante Multi Vita Color si presenta con una consistenza fluida dal colore arancione acceso.
La quantità da applicare sul cuoio capelluto e sulla radice de capelli è veramente poca in quanto il prodotto ha una ottima capacità pulente. Dopo poche applicazioni ho notato che la chioma risulta più lucente, la forma dei ricci è più definita, hanno acquistato anche più volume.
Dopo lo shatush ormai i capelli erano aridi, spenti, crespi e difficili da gestire (più del solito). Sono riuscita ad ottenere un ottimo risultato con questo shampoo e credo di aver trovato un valido alleato per cui sicuramente lo ricomprerò.

CONSIGLIATISSIMO!

Nessun commento:

Posta un commento

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.