"Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è incinta del loro secondo bambino. La regina e tutti i membri della famiglia reale sono deliziati”. Queste le parole usate dai reali inglesi nel comunicato.
La decisione di rendere pubblica la notizia - nonostante Kate non sia ancora di 12 settimane - sembra essere la stessa della precedente gravidanza, ovvero la sindrome da nausee, che la costringe a dover rinunciare ad accompagnare William negli impegni ufficiali. Tanti auguri ai duchi e...speriamo sia femmina questa volta!!!
![Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]}](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSVxQPrlZw2YPkLXJ6ADrTPGrmKYrEr3jF03V7GsGucYEw4kL7KEa8mO5Y4c6Yu3-OFRrO8ot73hyt40Qdo3hMceVP52a3X3Y2kGTVYRrMQe0bGsgeOZxaZV700OdFTDPmIOzp4SMM2PnP/s1600/1.2.jpg) 

 
Ancora??? ci hanno preso gusto eh beh... che tanto non hanno nient'altro da fare :D
RispondiEliminaho sentito la notizia proprio oggi...bhe sempre bello quando nascono bambini..la sua gravidanza poi sarà seguitissima e super paparazzata
RispondiEliminaChe bello! Auguri! :)
RispondiElimina:) eh, sì, speriamo sia femmina!
RispondiEliminaHo sentito ieri la notizia, è bello che sia nuovamente incinta perchè il maschietto è piccolo cosi possono crescere insieme maschio o femmina che sia.
RispondiElimina