mercoledì 28 febbraio 2018

Nuove beauty & hair routine con Primobio.it

Ho deciso di variare la mia beauty & hair routine, introducendo nuovi prodotti BIO che da circa un mese accompagnano nella mia quotidianità. 
Ho deciso di affidarmi a Primobio.it, e-shop italiano che si occupa della vendita di cosmetici biologici di brand noti, nonché di marchi che da poco si affacciano sul mercato italiano. La scelta consapevole dei prodotti BIO nasce dalla convinzione che solo ingredienti realmente attivi sulla pelle e sui capelli possano funzionare per risolvere problematiche specifiche.
Su questo market-place ho trovato prodotti cruelty free dalle formulazioni eccezionali che fanno incoraggianti promesse e, visti i risultati che ho ottenuto in un mese di utilizzo, posso confermare la loro efficacia.
Bando alle ciance, so che morite dalla curiosità di scoprirli e allora ... ve li mostro!


La CREMA VISO LIFT-AGE della linea Suprema Olea svolge un potente effetto lifting e antiage, visibile già dopo un mese di applicazione costante. E' da circa 30 giorni, infatti, che applico questa crema due volte al giorno, mattino e sera, massaggiando il viso con i polpastrelli fino a completo assorbimento.
Nella formulazione troviamo solo materie prime biologiche naturali di alta qualità quali Acido Jaluronico, Kigelia, Quillaja, Goji, Olio di Oliva Biologico, Succo di Mela Rosa dei Monti Sibillini ed Olio di Fico d’India. Non contiene coloranti.
Questo prezioso cocktail di ingredienti biologici aiutano a mantenere la pelle vellutata e idratata. L'idratazione, infatti, è fondamentale affinché la pelle e il viso più in generale abbiano un aspetto tonico, fresco e riposato.

Ingredienti: Aqua, Propanediol, Coco-Caprylate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Oryza Sativa Starch, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Kigelia Africana Fruit Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract, Olea Europaea Oil (*), Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Pullulan, Nannochloropsis Oculata Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract (*),Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Pyrus Malus Juice (**), Vitis Vinifera Seed Oil (*), Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Polyglyceryl-6 Palmitate/Succinate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Lecithin, Dehydroacetic Acid, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Potassium Sorbate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate.
(*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica
(**) ingrediente a sostegno della biodiversità


Per i miei capelli invece ho scelto Cosnature, un brand certificato Natrue che produce prodotti naturali, privi di siliconi o paraffina. Una delle caratteristica che ha reso il brand famoso nel suo paese di origine è il prezzo, poiché tutti i prodotti sono molto economici e, quindi, a portata di tutte le tasche.
BALSAMO ECOBIO ECONOMICO COSNATURE ALLA ROSA ha un effetto idratante e disciplinante sui capelli secchi, spenti, aridi e sfibrati, favorendo la crescita di un capello più sano, lucido ed elastico.
E' un balsamo ecobio senza siliconi, petrolati, parabeni, SLES-SLS che, grazie ad un prezioso mix di ingredienti vegetali ed alla presenza del Sodium Cetearyl Sulfonate, svolge un’intensa azione districante e tiene a bada l’effetto crespo.
E' formulato con Olio di Girasole che svolge un'azione nutriente e rigenerante, Olio di Mandorle Dolci che svolge un'azione elasticizzante, Olio di Vinaccioli che svolge un'azione antiossidante, Olio di Rosa Canina che svolge un'azione antiossidante ed antiage, nonché Proteine Idrolizzate del Grano che svolgono un'azione ristrutturante.
Si presenta come un prodotto dalla texture cremosa e ricca dal colore giallino. Ha un delicato e piacevole profumo fiorito che rappresenta una vera coccola per chi va ad usarlo.
Questo balsamo è decisamente un alleato per chi come me ha capelli ribelli, in quanto permette di districare perfettamente la chioma senza troppe difficoltà nonostante i nodi.
Non appesantisce i capelli e questi ultimi sono facilmente modellabili nella fase dello styling, mentre dopo l'asciugatura si presentano morbidi e leggeri.

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate, Lecithin, Sodium Cetearyl Sulfate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Olus Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, PCA Glyceryl Oleate, Citric Acid, Xanthan Gum, Parfum, Linalool, Geraniol, Citronellol, Limonene, Sodium Benzoate.


Anche voi vi state convertendo al BIO? Fatemi sapere quali sono le vostre esperienze!

lunedì 19 febbraio 2018

Geomar - Rivelatore di bellezza

Geomar è un marchio cosmetico che nasce dal connubio di terra e mare in quanto utilizza principi attivi cosmetici ed elementi naturali preziosi per la cura e la bellezza della pelle. 
Lo conosco e mi affido a quest'ultimo da diversi anni. Infatti, acquisto spesso le maschere viso contenute nelle pratiche confezioni da due dosi o gli scrub corpo, anch'esso in pratiche bustine predosate praticissime da portare in borsa per utilizzarle anche in piscina o palestra.


Recentemente ho acquistato il Thalasso Scrub nella confezione da 600 g, un prodotto esfoliante ottimo per eliminare impurità e cellule morte e preparare la pelle affinché recepisca i benefici dei prodotti cosmetici anticellulite che sono solita applicare dopo la doccia, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati.
Ha una texture ricca e granulosa, nonché una fresca profumazione.
La formulazione del Thalasso Scrub è arricchita con ingredienti naturali quali:
  • SALE MARINO: rinnova l’epidermide attraverso una delicata azione esfoliante;
  • OLI EUDERMICI DI MANDORLA E GERME DI GRANO: nutrono la pelle ed aumentano l’elasticità dei tessuti;
  • OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità;
  • OLI ESSENZIALI DI ARANCIO E MANDARINO: sviluppano un aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona.
Sono solita prelevare piccole noci di prodotto da applicare sulle zone da trattare con massaggi circolari abbastanza energici; poi procedo al risciacquo. Questo scrub non unge, ha un'ottima profumazione, si rimuove con facilità, rilascia sulla pelle le note balsamiche degli olii essenziali. Sono solita utilizzarlo due o tre volte alla settimana.


Recente novità del marchio è la linea BIO con certificazione biologica ECOCERT COSMOS ORGANIC, il più alto e diffuso standard di biologico al mondo, e rispettosi inoltre degli standard etici di VEGANOK.
Tutti i prodotti contengono alte percentuali di SUCCO DI ALOE VERA 100% BIOLOGICO
e sono arricchite da un mix di ingredienti di origine naturale e da ingredienti da agricoltura Biologica.
Le formule sono prive di: Parabeni, Cessori di Formaldeide, Petrolati/Olii minerali, Siliconi, Coloranti, PEG, SLS, SLES.

Il Latte Detergente BIO deterge il viso rimuovendo impurità e tracce di trucco per una pelle fresca e idratata. Questo latte detergente ha una texture fluida e ricca e l'erogatore a pressione garantisce il giusto dosaggio senza sprechi. La sua formula delicata lo rende adatto anche alle pelli più sensibii ed è ideale per un uso quotidiano. Contiene:
  • Succo di Aloe Vera di origine Biologica (77%) idratante e lenitivo;
  • Acqua di Camomilla, dalle proprietà calmanti;
  • Olio di Mandorla Biologico, dalle proprietà emollienti e nutritive.
Lo applico solitamente a fine giornata su tutto il viso come se fosse un sapone. In questo modo, oltre a sciogliere e rimuovere ogni residuo di trucco, rimuovo dai pori ogni sorta di impurità. Prima che iniziassi ad utilizzarlo, la pelle del viso era spenta, secca, tendeva a desquamarsi. Da quando ho scoperto questo latte detergente idratante l'aspetto generale del mio viso è migliorato tantissimo, il mio viso ha un bel colorito salutare e la pelle è fresca e tonica.


mercoledì 14 febbraio 2018

Bevande Vegan su Delizia Delicatessen

Nella vita mi piace provare sempre cose nuove, adoperarmi in nuove attività ed in generale tutto ciò che è nuovo e/o inusuale mi affascina. Questa mia predisposizione, se così vogliamo chiamarla, si rifletta anche in cucina. Amo preparare nuove ricette, sperimentare abbinamenti culinari insolito e provare nuovi sapori.
A tal proposito, recentemente ho scoperto Delizia Delicatessen, shop online che offre condimenti dai sapori insoliti e ricercati, nonché bevande vegan salutari. Troviamo una selezione di piccole specialità altotesine di alta qualità, curata da Silvia Wirths, una cuoca meranese fantasiona e di successo. Ogni condimento di Delizia Delicatessen rappresenta una sua deliziosa ricetta a base di senape abbinata a mirtilli, sambuco, tartufo, mela, mentre la versione biologica si unisce a peperoncino, mela e rafano, lamponi e perfino fichi.
Come ho accennato, oltre a queste deliziose salse, Delizia Bio propone anche due bevande analcoliche che non avevo mai visto altrove prima d'ora: Chia Birds ed Helga.


Chia Birds è una bibita Wellness Bio Vegan, una pozione di salute e benessere a base di tè verde arricchito con semi di chia. Forniscee moltissima energia, ma ha anche diversi altri effetti positivi, grazie soprattutto ai suoi Omega 3, che sono una vera fonte di energia per il corpo, la mente e lo spirito. Gli acidi grassi, le vitamine e gli antiossidanti essenziali insieme a elementi importanti come calcio, fosforo e potassio contenuti in questa bevanda rendono CHiA un vero superfood.


Helga, invece, è una bevanda frizzante rinfrescante completamente nuova e salutare prodotta in Austria con l’alga clorella. E' priva di allergeni, glutine e lattosio, inoltre è vegana e ha un basso contenuto di carboidrati. Una bottiglia di HELGA ha solo 30 kcal e può fornire un quarto del fabbisogno quotidiano di vitamina B12. HELGA è particolarmente indicata per tutti quelli che hanno a cuore la propria salute, che praticano sport e hanno un approccio olistico.


Altro segmento della stessa azienda è Delizia Eco, che si occupa della produzione di cannucce e spazzolini realizzati in bambù.
Le cannucce in carta sono una alternativa eco-sostenibile alla plastica e, nonostante siano 100% biodegradabili, non si sciolgono nelle bevande. Grazie alla loro stabilità e resistenza possono essere utilizzate in maniera eccellente anche per frullati, smoothies e cocktail.Con il loro design accattivante e i colori di tendenza, catturano l`attenzione durante una festa, un evento, un compleanno di bambini, un matrimonio o qualsiasi altra occasione.


martedì 13 febbraio 2018

Bucato profumato a lungo con Essenza Divina

Non so voi, ma io amo sentire sui vestiti quel buon profumo di pulito. Purtroppo, però, tende a svanire nel giro di mezza giornata. Un vero peccato!
Ho cercato a lungo detergenti e profumatori specifici per bucato che mi aiutassero a far durare a lungo il senso di pulito e fresco, ma finora nulla è riuscito a convincermi fino in fondo.
Recentemente, però, ho scoperto una nuova tipologia di prodotti, le essenze da bucato, che promette di donare ai capi una incredibile e duratura fragranza.
EssenzaDivina offre essenze concentrate idrosolubili che rendono il bucato fresco e profumato a lungo, come se fosse appena stato ritirato dalla lavanderia.

Per verificare queste promettenti essenze, ho preso il Mini Set/Kit da 8 flaconcini (ciascuno da 20 ml) per 35-40 dosaggi ed altrettanti lavaggi. 


Le profumazioni che ho trovato nel mio mini set sono:

  • Muschio Bianco Moonlight
  • Talco & Bergamotto Landscape
  • Vaniglia Eclipse
  • Argan Summer
  • Fiori di Montagna ipoallergenico Arya
  • Fiore Selvatico ipoallergenico Spring
  • Brezza di Montagna Breeze
  • Fior di Loto


Bastano poche gocce di essenza aggiunte nell’ammorbidente o in asciugatrice e si ottiene un bucato dal profumo armonioso e persistente. Tutte le profumazioni sono adatte a tutti i tipi di tessuti dalla lana alla seta, dal sintetico al cotone!
Due varianti, infine, sono ipoallergeniche, perfette per chi ha una pelle delicata in quanto comportano una probabilità minima e remota di provocare reazioni allergiche.
Ora non posso proprio farne più a meno! Le essenze di poggiano sui tessuti, preannunciando, come una rasserenante brezza, il mio passaggio ovunque io vada.

giovedì 8 febbraio 2018

Il mio rituale di bellezza con Divina Essentia

Gli oli essenziali uniti ai composti aromatici hanno la peculiarità di curare il corpo e anche influenzare la mente, rilassando e distendendo i nervi. Nasce da qui l’aromaterapia, una vera e propria scienza che pone il proprio focus sulle emozioni e l’umore,  al fine di mitigare stress, ansia, dolori, insonnia, emicrania, problemi circolatori,e tanti altri disturbi.
I prodotti aromaterapici possono essere usati per inalazione diretta per diffusione aerea con l’ausilio di diffusori d’ambiente oppure con applicazione topica facciale e corporea, durante il bagno o applicandoli con massaggi delicati.
Divina Essentia offre a tal proposito una linea linea dermocosmetica bio 100% naturale a base di oro 23K, argento puro al 99,9% e pietre preziose micronizzate che uniscono agli antichi saperi le tecnologie innovative moderne, creando così dei veri e propri elisir di bellezza e una magia di profumi del tutto naturali. Tutta la linea è formulata senza petrolati, parabeni, profumi sintetici, coloranti sintetici, né peg.
L'ORO penetra in profondità nell'epidermide e, favorendo la circolazione sanguigna e stimolando la produzione di collagene e dell’elastina, elimina velocemente le impurità e la pelle appare subito come rigenerata. E' un potente antinfiammatorio, antibatterico, ma soprattutto è anti age e rende, in maniera naturale, la pelle più luminosa. 
L'ARGENTO è in grado di rigenerare gli strati più superficiali dell’epidermide segnata dal naturale processo d’invecchiamento.
Le PERLE, infine, hanno il misterioso potere di rallentare il processo di invecchiamento. Rende la pelle sana, bene, elastica, liscia e naturalmente bella.
Oro, perle, argento. Che sia questa, fatta di ingredienti rari e preziosi, la ricetta dell’eterna giovinezza?


Ammetto che per me l'utilizzo topico di questi oli fitoterapici è stata una assoluta novità ed inizialmente li guardavo anche con un certo scetticismo pensando che sarebbero stati un po' pesanti da utilizzare direttamente sulla pelle del viso.
Così, circa tre settimane fa ho iniziato a provare qualche prodotto Divina Essentia e sin da subito mi sono ricreduta. Non bisogna mai arrendersi ai preconcetti, del resto la mia era posizione eccessivamente affrettata e priva di qualsiasi fondamento oggettivo.
I prodotti che ho provato sono l'elisir Hollis e la Golden Ball, recentissima e super apprezzata novità del marchio.


Hollis è un concentrato di bellezza con perla vera e oli essenziali estratti dai petali di rosa, gelsomino, neroli, magnolia e palmarosa. 
L'impiego delle perle nella cosmesi è una pratica molto antica e, grazie alle proprietà delle stesse, è assicurata una immediata giovinezza poiché un un ottimo anti-age, antirughe ed elasticizzante.
Gli oli essenziale estratti dai fiori, al cui interno è perfettamente catturata l'essenza odorosa dei fiori, determinano stimolazioni olfattive molto piacevoli che agiscono sull'umore per cui Hollis permette di sentirsi più bella e di vedersi più bella. Inoltre favoriscono la produzione di collagene.
La magnolia ed il gelsomino, ad esempio, sono oli essenziali afrodisiaci e migliorano tutta la sfera femminile, sia a livello emotivo che ormonale. Neroli e Palmarosa portano bellezza e sensualità.
Bastano poche gocce, applicate mattina e sera, per avere la pelle luminosa, morbida e setosa. Ormai non posso farne più a meno, la mia pelle sembra aspettarsi questo elisir di bellezza. L'aspetto generale del viso è più fresco e riposato. La pelle è compatta e più soda. 
Nonostante la texture oleosa, la pelle assorbe completamente il prodotto in poco tempo. Solitamente lo applico su tutto il viso e lo picchietto per far sì che tutti i componenti benefici del prodotto vengano assorbiti più velocemente
Applico questo elisir prima di procedere alla applicazione del make-up e mi trovo davvero molto bene.


La Golden Ball è una maschera nutriente, rigenerante, riattivante cellulare con oro vero, burro di Karitè, jojoba, olio drenante alla betulla e miscele tonificanti di oli essenziali. 
E' contenuta in una deliziosa confezione sferica di colore giallo e, una volta aperta quest'ultima, si sprigiona una profumazione delicata e molto piacevole.
E' la prima maschera che può essere utilizzata anche come crema viso giorno e notte. Basta infatti dosare più o meno quantità durante l'applicazione per poter godere di questo duplice utilizzo. Ha una texture leggermente burrosa e metterla sul viso è una vera e propria coccola.
Illumina, rende la pelle liscia ed idratata. Riduce significativamente le rughe e le irritazioni cutanee. Ottima per nutrire in profondità. Va bene per ogni tipo di pelle.


martedì 6 febbraio 2018

Amaró - analcoholic natural bitter

Le vacanze natalizie ed in generale tutta la stagione invernale lasciano sempre qualche chilo in più su fianchi, pancia e cosce. Complici gli ottimi piatti della tradizione ed uno spiccato senso di fame, i maglioni calzano più stretti. 
Prima che arrivi la primavera e poi l'estate ed i tessuti dei vestiti si assottiglino, lasciando trasparire tutte le nuove rotondità, è il momento di rimettersi in sesto!
Ma come?
Prima di tutto: alimentazione corretta e una leggera attività fisica. A questo ho aggiunto un estratto puro 100% vegetale, certificato Vegan Ok, che mi ha aiutato a drenare e ripulire il corpo da tutte le tossine.
Dalla lavorazione delle erbe officinali nasce Amarò, bevanda multifunzionale dal profumo intenso e dalle note proprietà digestive, depurative, disintossicanti e drenanti,senza zucchero, senza glutine, senza conservanti né alcool.
Ogni parte di pianta ed erba officinale (foglie, petali, gemme, radici e corteccia), viene lavorata affinché venga estratto un estratto puro, contenente componenti vegetali e principi attivi che lo rendono unico ma allo stesso tempo polivalente.


Amarò, infatti, può essere assunto in tanti modi differenti ed ha altrettanti effetti diversi sul nostro corpo.
Curiosi vero? Ecco come berlo:
- SGROPPA: un bicchierino assunto puro favorisce la digestione e allevia la pesantezza di stomaco. 
- RINFRESCA: ottimo correttore salutistico miscelato in bevande e cocktail. 
- TONIFICA: in acqua calda per una tisana tonificante depurativa. 
- DEPURA DRENA DISINTOSSICA: per una depurazione completa diluire 60 ml in 1,5 litri di acqua.


Ritornando al discorso iniziale, potete ben immaginare quale sia stato il modo in cui ho assunto Amarò. Sono ormai due settimane che quotidianamente diluisco la dose consigliata in acqua naturale e la assumo durante tutto l'arco della giornata. L'unica regola da seguire è ovviamente la costanza. Non è possibile ottenere alcun risultato se il prodotto non viene assunto saltuariamente. 
Prestando attenzione all'alimentazione, c'è un sensibile sgonfiamento della silhouette, la riduzione della ritenzione idrica e un aspetto più liscio e compatto della pelle del corpo. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.


domenica 4 febbraio 2018

San Valentino: idee regalo per lui e per lei firmate My Silver

Il mese dell'amore è appena iniziato e mancano appena 10 giorni a San Valentino, una festa dolce, romantica e super apprezzata dagli innamorati che sono soliti regalarsi una cena a lume di candela, qualche cioccolatino ed un piccolo cadeau, sintesi del proprio amore per l'altra persona.


Chi come me ha poca fantasia cade spesso nella banalità e il regalo è sempre qualcosa di già visto, trito e ritrito. Ma, poi, quanto è difficile fare un regalo ad un uomo?
Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farci un regalo gemello, ovvero lo stesso regalo e precisamente un gioiello. Abbiamo deciso di donarci reciprocamente un bracciale da tenere sempre al polso per ricordare l'impegno, la fiducia, il rispetto ed ovviamente il sentimento che ci lega.
Abbiamo scelto i gioielli in argento dell'azienda My Silver srl e precisamente la linea Cloto della collezione Moire caratterizzata da maglie leggere e colorate che si intrecciano l'una all'altra quale allegoria del nostro indissolubile legame.



La linea di gioielli Cloto, 100% Made in Italy, è composta da varie tipologie di bracciali interamente realizzati in argento 925.
Sono disponibili in sei nuance di colore, ossia nero, rosa, rodio, argento, brunito e dorato, 
per accontentare i gusti di tutti.


Tutti i bracciali Cloto sono realizzati a catena vuota, ogni maglina in questo modo è alleggerita rispetto ad una lavorazione tutta in argento pieno, che risulterebbe pesante e per come la vedo io sono meglio i gioielli leggeri, in modo che sia anche un piacere indossarli e non un peso.
Questo tipo di lavorazione è anche più difficile delle altre. Per ottenerla ci vuole un lavoro minuzioso e molto più tempo di realizzazione, interamente hand made, ogni maglina è assemblata a mano.
Le grandezze di magline sono tre dalla S, M e L.
L’unico pezzo bicolore (nero e rodio) è
 disponibile solo nella misura medium.


Ma My Silver offre oltre 400 differenti modelli di gioielli, in modo da accontentare anche i gusti dei clienti più esigenti. Vi consiglio, quindi, di  dare una occhiata al sito e, qualora decidiate di acquistarli, potete trovarli  anche su Amazon e su Etsy.



venerdì 2 febbraio 2018

My next purchases on Zaful

Zaful is a leading online store that sells women dresses at unbeatable prices. Visiting the site, you can see new arrivals daily and promotional offers.
On Zaful I have found a lot of dress that can be perfect for women and men with any physicality. 
On the site we can find a wide choice of different styles of clothing, fabrics, beading, rhinestones or embroidery, special models, unusual necklines and sizes. 
I love this marketplace because it offers many clothes and accessories at low prices, all cheap but fashionable and good quality. 
It is possible to find many interesting, versatile, colorful and not expensive proposals. 
So it’s time to purchase!
I'm not hiding that I've created a very long wishlist, but it's virtually impossible to resist!


The first dress on top of my wishlist are definitely lace ones. They are romantic and sexy at the same time thanks to their transparencies and embroidery. 
>> Click << to discover all Zaful proposals.
Soft, colorful, super-fashioned: Backless Short Lace Dress With Flare Sleeves is a perfect dress for women who love vintage style. The darksalmon color is fashionable and super cool.


Burgundy dress are other interesting proposals. The Burgundy color is a hue of red with shades of purple that takes its name from the Burgundy wine, a region of France. The Burgundy color is similar to other shades of dark red, such as burgundy. I love this color and in my wishlist could not miss a dress that was of this nuance.
I have chosen Vintage Printed Fit And Flare Waisted Dress, a dress with a narrow bodice at the waist and a wide wheeled skirt. Around the waist he has a very nice belt.


But Zaful offers >> more << !!!
Click >> here << to see the many denim fabric garments that Zaful offers. Jeans, dresses, tops, shirts, blouses, jumpsuits and much more.
I fell in love with a mini dress with thin straps. It has a crazy and young style. I already imagine wearing it this summer.


Still thinking about the next spring/summer season, finally, I decided to insert in my wishlist a dress with print or floral embroidery. There are so many interesting proposals and it was difficult to choose just one. In this case I chose a long shirt to wear as a dress. It tightens at the waist with a belt and it has large flowers embroidered on the front.
But Zaful offers much >> more << !!!